Lucia P.

🗓 Ospite dal 2016  ·  📍 Properties, puerto-aventuras-quintana-roo-mexico

Lucia P. è membro di Scambiocasa dal 2016. Lucia P. propone 1 alloggio in scambio a Properties, puerto-aventuras-quintana-roo-mexico. Lingue parlate: Français, English, Español, Italiano.

Chi siamo

I' m a therapiste, acupuncture, reflexology, shiatsu, lymphatic massage. I' m also yoga teacher. I love in a beautiful tropical area south east of mexco called riviera maya

Lo scambio casa a Properties, puerto-aventuras-quintana-roo-mexico

Benvenuto nella pagina dedicata allo scambio casa a Properties, puerto-aventuras-quintana-roo-mexico. Che tu cerchi un pied-à-terre per un weekend, una casa di famiglia per le vacanze o un appartamento per un soggiorno lungo, tra i nostri 1 annunci locali troverai l’alloggio che fa per te. Ti sorprenderà la varietà dei nostri annunci a Properties, puerto-aventuras-quintana-roo-mexico: case familiari in periferia, appartamenti luminosi in centro, loft d’artista, persino proprietà atipiche. Ogni ospite ha il suo modo di accogliere, e lo scambio si basa sempre sulla fiducia reciproca tra membri. Per riuscire nel tuo scambio a Properties, puerto-aventuras-quintana-roo-mexico, ti consigliamo di muoverti 2-6 mesi prima, soprattutto in alta stagione. Più il tuo annuncio è completo e più le tue foto sono curate, più attirerai gli ospiti locali che cercano uno scambio reciproco nella tua regione. Una volta a Properties, puerto-aventuras-quintana-roo-mexico, godrai del comfort di una vera casa: cucina attrezzata per preparare i pasti con i prodotti del mercato locale, spazio per i bambini e tutto il necessario per ogni giorno. È un’esperienza radicalmente diversa da un soggiorno in hotel, e molto più riposante. Pronto a scoprire Properties, puerto-aventuras-quintana-roo-mexico in modo diverso? Sfoglia gli annunci qui sotto, contatta gli ospiti che ti ispirano e inizia a preparare il prossimo scambio. La registrazione è totalmente gratuita, senza impegno.

Annonce de Lucia P. (1)