Nadia L.
🗓 Ospite dal 2016 · 📍 Avenida de los Rectores, Murcia, España
Nadia L. è membro di Scambiocasa dal 2016. Nadia L. propone 2 alloggi in scambio a Avenida de los Rectores, Murcia, España. Lingue parlate: English, Español.
Chi siamo
Persona con muchas ganas de conocer muchos rincones del mundo, inquieta, aventureras me gustan los deportes y todo ello me da un carácter amable, responsable y con empatía.
Lo scambio casa a Avenida de los Rectores, Murcia, España
Con 2 annunci attivi, Avenida de los Rectores, Murcia, España è una delle destinazioni più amate dalla nostra community in Espagne. Scambiare casa qui significa scoprire la città come un locale, senza pagare l’alloggio ed evitando la folla dei quartieri turistici. Avenida de los Rectores, Murcia, España è una destinazione ideale per un primo scambio casa. La città è ben collegata, le distanze sono ragionevoli e la community di proprietari è particolarmente attiva. È anche un ottimo punto di partenza per esplorare il resto del paese (Espagne) durante un soggiorno più lungo. La stagionalità a Avenida de los Rectores, Murcia, España va anticipata: gli ospiti locali liberano la casa soprattutto durante le vacanze scolastiche, ma anche tra maggio-giugno e settembre-ottobre, periodi molto piacevoli per visitare la città con meno turisti. Oltre al risparmio (tra 1.500 e 3.000 € per due settimane in famiglia), lo scambio casa a Avenida de los Rectores, Murcia, España ti dà accesso a un altro modo di viaggiare: meno trasferimenti, meno stress, più tempo davvero dedicato all’esplorazione. I tuoi ospiti ti lasceranno spesso i loro consigli preferiti su quartieri da visitare. Che tu sia di passaggio a Avenida de los Rectores, Murcia, España o viva nella regione e voglia scambiare in zona, la nostra piattaforma mette in contatto i membri che condividono la voglia di viaggiare in modo diverso. Buona scoperta e buoni scambi!