Bonito chalet familiar con jardín a pocos kilometros del centro de Madrid
📍 Madrid, España, Espagne
In breve
Chalet a Madrid, España, Espagne. 3 chambres, 5 couchages, 2 salles de bain, jusqu’à 5 voyageurs. Servizi: Internet, TV, Satellite TV, Heating, Parking, Washing machine, Dryer, Dishwasher.
Descrizione dell’alloggio
la casa cuenta con tres dormitorios, uno con cama de matrimonio, otro con dos camas de 90cm y otro con una cama pequeña para niño.
Lo scambio casa a Madrid, España
Benvenuto nella pagina dedicata allo scambio casa a Madrid, España. Che tu cerchi un pied-à-terre per un weekend, una casa di famiglia per le vacanze o un appartamento per un soggiorno lungo, tra i nostri 1 annunci locali troverai l’alloggio che fa per te. Perché scegliere Madrid, España per uno scambio casa? Perché la città offre tutto ciò che i viaggiatori cercano oggi: un patrimonio culturale ricco, una scena gastronomica vivace e quartieri residenziali accoglienti. Soggiornando in una vera casa anziché in hotel, vivi l’atmosfera locale ogni giorno. In pratica, come funziona uno scambio a Madrid, España? La registrazione è gratuita, pubblichi il tuo annuncio con foto e descrizione, poi contatti gli ospiti di Madrid, España tramite la nostra messaggistica sicura. I dettagli (date, accesso, pulizia, animali) si concordano liberamente tra le due famiglie. I bambini adorano lo scambio casa a Madrid, España: scoprono una nuova cameretta, nuovi giocattoli, a volte un giardino o una piscina. Per loro è una vera avventura e l’occasione di scoprire un altro modo di vita familiare. Gli ospiti lasciano spesso indicazioni sulle attività per bambini in zona. Il nostro team modera attivamente gli annunci e accompagna i nuovi membri nel loro primo scambio a Madrid, España. Non esitare a contattarci se hai domande: siamo in Francia e raggiungibili in francese.
Caratteristiche della casa
| Tipo di alloggio | Chalet |
|---|---|
| Tipo di camera | Privata |
| Capacità massima | 5 |
| Camere da letto | 3 |
| Letti | 5 |
| Bagni | 2 |
| Superficie | 220 m² |
| Città | Madrid, España |
| Paese | Espagne |
Servizi e attrezzature
- ✓ Internet
- ✓ TV
- ✓ TV satellitare
- ✓ Riscaldamento
- ✓ Parcheggio
- ✓ Lavatrice
- ✓ Asciugatrice
- ✓ Lavastoviglie
- ✓ DVD
- ✓ Ferro da stiro
- ✓ Asciugacapelli
- ✓ Lenzuola e asciugamani inclusi
- ✓ Adatto a famiglie e bambini
- ✓ Tennis nelle vicinanze
- ✓ Golf nelle vicinanze
- ✓ Vicino ai trasporti pubblici
- ✓ Vicino ai negozi
- ✓ Vicino ai ristoranti
Regole della casa
L’ambiente
a 40 kilómetros del Monasterio del Escorial<br />
a 52 kilómetros del Real Sitio de Aranjuez<br />
a 90 km de Segovia
Recensioni (0)
Nessuna recensione per ora. Sii il primo a recensire questa casa da scambiare.