Nuestro apartamento está equipado ...

📍 Calle de la Sal, 5, 03182 Torrevieja, Spain, Espagne

🏡
Apartment
🛏
2 chambres
👥
5 personnes
🛁
2 SDB

In breve

Apartment a Calle de la Sal, 5, 03182 Torrevieja, Spain, Espagne. 2 chambres, 2 couchages, 2 salles de bain, jusqu’à 5 voyageurs. Servizi: Internet, TV, Satellite TV, Heating, Elevator in building, Swimming Pool, Fireplace, Dryer.

Descrizione dell’alloggio

Nuestro apartamento está equipado para que pasen unos agradables días 4 personas, consta de un dormitorio con dos camas y sofá- cama en el salón.<br />
La csa cuenta con menaje, toallas, sábanas y demás enseres necesarios para ir a la playa.

Lo scambio casa a Calle de la Sal, 5, 03182 Torrevieja, Spain

Benvenuto nella pagina dedicata allo scambio casa a Calle de la Sal, 5, 03182 Torrevieja, Spain. Che tu cerchi un pied-à-terre per un weekend, una casa di famiglia per le vacanze o un appartamento per un soggiorno lungo, tra i nostri 1 annunci locali troverai l’alloggio che fa per te. Perché scegliere Calle de la Sal, 5, 03182 Torrevieja, Spain per uno scambio casa? Perché la città offre tutto ciò che i viaggiatori cercano oggi: un patrimonio culturale ricco, una scena gastronomica vivace e quartieri residenziali accoglienti. Soggiornando in una vera casa anziché in hotel, vivi l’atmosfera locale ogni giorno. Per i formati di scambio a Calle de la Sal, 5, 03182 Torrevieja, Spain hai la scelta: reciproco simultaneo (entrambi partono nello stesso periodo), differito (in date diverse), non reciproco (viaggia solo una famiglia) o couchsurfing (il tuo ospite è presente durante il tuo soggiorno). Ogni formato ha i suoi vantaggi a seconda della situazione. Una volta a Calle de la Sal, 5, 03182 Torrevieja, Spain, godrai del comfort di una vera casa: cucina attrezzata per preparare i pasti con i prodotti del mercato locale, spazio per i bambini e tutto il necessario per ogni giorno. È un’esperienza radicalmente diversa da un soggiorno in hotel, e molto più riposante. Pronto a scoprire Calle de la Sal, 5, 03182 Torrevieja, Spain in modo diverso? Sfoglia gli annunci qui sotto, contatta gli ospiti che ti ispirano e inizia a preparare il prossimo scambio. La registrazione è totalmente gratuita, senza impegno.

Caratteristiche della casa

Tipo di alloggioApartment
Tipo di cameraPrivata
Capacità massima5
Camere da letto2
Letti2
Bagni2
CittàCalle de la Sal, 5, 03182 Torrevieja, Spain
PaeseEspagne

Servizi e attrezzature

  • Internet
  • TV
  • TV satellitare
  • Riscaldamento
  • Ascensore nell’edificio
  • Piscina
  • Caminetto
  • Asciugatrice
  • Adatto a famiglie e bambini
  • Accessibile ai disabili

L’ambiente

A sólo 3 minutos a pie de la Playa. Cerca de la estación de autobuses. Supermercado a 200 metros.

Recensioni (0)

Nessuna recensione per ora. Sii il primo a recensire questa casa da scambiare.

Altre case da scambiare in Espagne