Echange Appartement/Petite maison

📍 Warwick, Royaume-Uni, Royaume-Uni

🏡
House
🛏
2 chambres
👥
3 personnes
🛁
1 SDB

In breve

House a Warwick, Royaume-Uni. 2 chambres, 1 couchage, 1 salle de bain, jusqu’à 3 voyageurs. Servizi: Internet, TV, Heating, Washing machine, Dishwasher, Iron, Sheets & towels included, Use of bicycle.

Descrizione dell’alloggio

Petite maison avec jardin, et emplacement devant pour se garer- 1chambre pour 2personne et une chambre pour une personne.<br />
Situé à 30mins de Birmingham, 1h30 de Londres, 15mns de Stratford-upon-Avon (la ville de Shakespeare).<br />
Dans la très belle ville médiévale de Warwick et son magnifique chateau.<br />

Lo scambio casa a Warwick

Con 1 annunci attivi, Warwick è una delle destinazioni più amate dalla nostra community in Royaume-Uni. Scambiare casa qui significa scoprire la città come un locale, senza pagare l’alloggio ed evitando la folla dei quartieri turistici. Scambiare casa a Warwick significa vivere un’esperienza che né l’hotel né l’affitto breve possono offrire. Abiti in un quartiere vivo, frequenti i negozi di prossimità, conosci i vicini. Per molti dei nostri membri, è la formula che ha trasformato il loro modo di viaggiare. Per i formati di scambio a Warwick hai la scelta: reciproco simultaneo (entrambi partono nello stesso periodo), differito (in date diverse), non reciproco (viaggia solo una famiglia) o couchsurfing (il tuo ospite è presente durante il tuo soggiorno). Ogni formato ha i suoi vantaggi a seconda della situazione. Molti dei nostri membri che hanno scambiato a Warwick tornano nella community per pianificare altri soggiorni in Royaume-Uni o altrove in Europa. È uno dei grandi piaceri della formula: una volta costruita la fiducia, lo scambio diventa un’abitudine di viaggio duratura. Che tu sia di passaggio a Warwick o viva nella regione e voglia scambiare in zona, la nostra piattaforma mette in contatto i membri che condividono la voglia di viaggiare in modo diverso. Buona scoperta e buoni scambi!

Caratteristiche della casa

Tipo di alloggioHouse
Tipo di cameraPrivata
Capacità massima3
Camere da letto2
Letti1
Bagni1
Superficie60 m²
CittàWarwick, Royaume-Uni
PaeseRoyaume-Uni

Servizi e attrezzature

  • Internet
  • TV
  • Riscaldamento
  • Lavatrice
  • Lavastoviglie
  • Ferro da stiro
  • Lenzuola e asciugamani inclusi
  • Uso della bicicletta
  • Animali ammessi
  • Tennis nelle vicinanze
  • Golf nelle vicinanze
  • Vicino ai trasporti pubblici
  • Vicino ai negozi
  • Vicino ai ristoranti

Recensioni (0)

Nessuna recensione per ora. Sii il primo a recensire questa casa da scambiare.

Altre case da scambiare in Royaume-Uni