Appartement vue mer

📍 Pointe-à-Pitre, Guadeloupe, Guadeloupe

🏡
Apartment
🛏
1 chambre
👥
4 personnes
🛁
1 SDB

In breve

Apartment a Pointe-à-Pitre, Guadeloupe. 1 chambre, 1 couchage, 1 salle de bain, jusqu’à 4 voyageurs. Servizi: Internet, TV, Air Conditioning, Heating, Parking, Washing machine, Dryer, Dishwasher.

Descrizione dell’alloggio

Appartement de 83m2<br />
Vue mer<br />
À quelques minutes à pieds de la mer, du spot de surf, de kite-surf,<br />
pas loin en voiture, des spots de plongées, de randonnées, de kayak, de cannyoning, de la marina pour visiter des ilets, du CHU de PAP, et des commodités.<br />
1 terrasse avec vue mer de 15m2,<br />
un lit king size,<br />
au 1er étage d'une résidence sympa,<br />
quartier très sympa.

Lo scambio casa a Pointe-à-Pitre

Con 1 annunci attivi, Pointe-à-Pitre è una delle destinazioni più amate dalla nostra community in Guadeloupe. Scambiare casa qui significa scoprire la città come un locale, senza pagare l’alloggio ed evitando la folla dei quartieri turistici. Pointe-à-Pitre è una destinazione ideale per un primo scambio casa. La città è ben collegata, le distanze sono ragionevoli e la community di proprietari è particolarmente attiva. È anche un ottimo punto di partenza per esplorare il resto del paese (Guadeloupe) durante un soggiorno più lungo. La stagionalità a Pointe-à-Pitre va anticipata: gli ospiti locali liberano la casa soprattutto durante le vacanze scolastiche, ma anche tra maggio-giugno e settembre-ottobre, periodi molto piacevoli per visitare la città con meno turisti. Molti dei nostri membri che hanno scambiato a Pointe-à-Pitre tornano nella community per pianificare altri soggiorni in Guadeloupe o altrove in Europa. È uno dei grandi piaceri della formula: una volta costruita la fiducia, lo scambio diventa un’abitudine di viaggio duratura. Pronto a scoprire Pointe-à-Pitre in modo diverso? Sfoglia gli annunci qui sotto, contatta gli ospiti che ti ispirano e inizia a preparare il prossimo scambio. La registrazione è totalmente gratuita, senza impegno.

Caratteristiche della casa

Tipo di alloggioApartment
Tipo di cameraPrivata
Capacità massima4
Camere da letto1
Letti1
Bagni1
Superficie60 m²
CittàPointe-à-Pitre, Guadeloupe
PaeseGuadeloupe

Servizi e attrezzature

  • Internet
  • TV
  • Aria condizionata
  • Riscaldamento
  • Parcheggio
  • Lavatrice
  • Asciugatrice
  • Lavastoviglie
  • DVD
  • Asciugacapelli
  • Lenzuola e asciugamani inclusi
  • Scambio auto
  • Animali ammessi
  • Adatto a eventi
  • Adatto a famiglie e bambini
  • Tennis nelle vicinanze
  • Golf nelle vicinanze
  • Vicino ai trasporti pubblici
  • Vicino ai negozi
  • Vicino ai ristoranti

Recensioni (0)

Nessuna recensione per ora. Sii il primo a recensire questa casa da scambiare.

Altre case da scambiare in Guadeloupe