Maison de campagne à Huelva, en Espagne

📍 Huelva, España, Espagne

🏡
Countryside House
🛏
4 chambres
👥
6 personnes
🛁
1 SDB

In breve

Countryside House a Huelva, España, Espagne. 4 chambres, 1 couchage, 1 salle de bain, jusqu’à 6 voyageurs. Servizi: TV, Satellite TV, Air Conditioning, Heating, Swimming Pool, Parking, Washing machine, Dryer.

Descrizione dell’alloggio

¿QUIERES ALEJARTE UNOS DÍAS DEL SISTEMA? esta es la casa ideal.<br />
Dispone de una piscina de 9x6 con depuradora nueva. a 15 minutos de Huelva y playas, FINCA de 2500 Metros en urbanización completamente vallada, ajardinada y con frutales. Casa con salón con chimenea cerrada, 4 habitaciones, 2 baños, cocina, office-bar comedor, lavadero y entrada. Aire acondicionado. Cocina equipada con vitrocerámica grande, extractor, horno eléctrico, microondas, lavavajillas, nevera, congelador. Amplio lavadero con lavadora y secadora. 2 termos. 2 porches, aparcamiento, jardines, cuarto de herramientas, gallinero.<br />
Garantizada absoluta tranquilidad y paz.<br />

Lo scambio casa a Huelva, España

Sogni un soggiorno a Huelva, España senza pagare l’hotel? Lo scambio casa è la soluzione più economica e autentica. Scopri i nostri 1 alloggi da scambiare a Huelva, España: dagli appartamenti in centro alle case residenziali a pochi minuti dal cuore storico. Ti sorprenderà la varietà dei nostri annunci a Huelva, España: case familiari in periferia, appartamenti luminosi in centro, loft d’artista, persino proprietà atipiche. Ogni ospite ha il suo modo di accogliere, e lo scambio si basa sempre sulla fiducia reciproca tra membri. Per i formati di scambio a Huelva, España hai la scelta: reciproco simultaneo (entrambi partono nello stesso periodo), differito (in date diverse), non reciproco (viaggia solo una famiglia) o couchsurfing (il tuo ospite è presente durante il tuo soggiorno). Ogni formato ha i suoi vantaggi a seconda della situazione. Una volta a Huelva, España, godrai del comfort di una vera casa: cucina attrezzata per preparare i pasti con i prodotti del mercato locale, spazio per i bambini e tutto il necessario per ogni giorno. È un’esperienza radicalmente diversa da un soggiorno in hotel, e molto più riposante. Pronto a scoprire Huelva, España in modo diverso? Sfoglia gli annunci qui sotto, contatta gli ospiti che ti ispirano e inizia a preparare il prossimo scambio. La registrazione è totalmente gratuita, senza impegno.

Caratteristiche della casa

Tipo di alloggioCountryside House
Tipo di cameraPrivata
Capacità massima6
Camere da letto4
Letti1
Bagni1
Superficie60 m²
CittàHuelva, España
PaeseEspagne

Servizi e attrezzature

  • TV
  • TV satellitare
  • Aria condizionata
  • Riscaldamento
  • Piscina
  • Parcheggio
  • Lavatrice
  • Asciugatrice
  • Lavastoviglie
  • Ferro da stiro
  • Asciugacapelli
  • Lenzuola e asciugamani inclusi
  • Uso della bicicletta
  • Si può fumare
  • Animali ammessi
  • Adatto a eventi
  • Adatto a famiglie e bambini

Recensioni (0)

Nessuna recensione per ora. Sii il primo a recensire questa casa da scambiare.

Altre case da scambiare in Espagne