Casa de aldea (15 habitantes) situa...

📍 Carretera de Ourense, Celanova, Spain, Espagne

🏡
House
🛏
7 chambres
👥
13 personnes
🛁
4 SDB

In breve

House a Carretera de Ourense, Celanova, Spain, Espagne. 7 chambres, 2 couchages, 4 salles de bain, jusqu’à 13 voyageurs. Servizi: Satellite TV, Elevator in building, Swimming Pool, Fireplace, Dryer.

Descrizione dell’alloggio

Casa de aldea (15 habitantes) situada a 10 kms de Celanova y 30 km de Ourense. Bien comunicada y cercana a núcleos como Allariz o Xinzo de Limia. Playa a una hora y media de camino (Vigo). Tiene 6 habitaciones, 3 baños, cocina, salón con sofá cama y todo el menaje necesario. Capacidad para 10-12 pax

Lo scambio casa a Carretera de Ourense, Celanova, Spain

Benvenuto nella pagina dedicata allo scambio casa a Carretera de Ourense, Celanova, Spain. Che tu cerchi un pied-à-terre per un weekend, una casa di famiglia per le vacanze o un appartamento per un soggiorno lungo, tra i nostri 1 annunci locali troverai l’alloggio che fa per te. Perché scegliere Carretera de Ourense, Celanova, Spain per uno scambio casa? Perché la città offre tutto ciò che i viaggiatori cercano oggi: un patrimonio culturale ricco, una scena gastronomica vivace e quartieri residenziali accoglienti. Soggiornando in una vera casa anziché in hotel, vivi l’atmosfera locale ogni giorno. La stagionalità a Carretera de Ourense, Celanova, Spain va anticipata: gli ospiti locali liberano la casa soprattutto durante le vacanze scolastiche, ma anche tra maggio-giugno e settembre-ottobre, periodi molto piacevoli per visitare la città con meno turisti. Una volta a Carretera de Ourense, Celanova, Spain, godrai del comfort di una vera casa: cucina attrezzata per preparare i pasti con i prodotti del mercato locale, spazio per i bambini e tutto il necessario per ogni giorno. È un’esperienza radicalmente diversa da un soggiorno in hotel, e molto più riposante. Qui sotto trovi gli annunci più recenti a Carretera de Ourense, Celanova, Spain. Per affinare la ricerca, usa i filtri (numero di camere, dotazioni, date) o crea un avviso per essere informato non appena viene pubblicato un nuovo annuncio in linea con i tuoi criteri.

Caratteristiche della casa

Tipo di alloggioHouse
Tipo di cameraPrivata
Capacità massima13
Camere da letto7
Letti2
Bagni4
CittàCarretera de Ourense, Celanova, Spain
PaeseEspagne

Servizi e attrezzature

  • TV satellitare
  • Ascensore nell’edificio
  • Piscina
  • Caminetto
  • Asciugatrice

L’ambiente

La zona ha sido declarada recientemente PATRIMONIO DE LA BIOSFERA por la Unesco. Ideal para el descanso y el relax, ya que es una aldea muy tranquila. Se pueden hacer rutas de senderismo

Recensioni (0)

Nessuna recensione per ora. Sii il primo a recensire questa casa da scambiare.

Altre case da scambiare in Espagne