Casa nueva. Practicamente sin estre...

📍 Palmas de Gran Canaria, Spain, Espagne

🏡
Apartment
🛏
2 chambres
👥
3 personnes
🛁
2 SDB

In breve

Apartment a Palmas de Gran Canaria, Spain, Espagne. 2 chambres, 2 couchages, 2 salles de bain, jusqu’à 3 voyageurs. Servizi: Satellite TV, Heating, Elevator in building, Swimming Pool, Parking, Fireplace, Iron, Handicap accessible.

Descrizione dell’alloggio

Casa nueva. Practicamente sin estrenar.

Lo scambio casa a Palmas de Gran Canaria, Spain

Con 1 annunci attivi, Palmas de Gran Canaria, Spain è una delle destinazioni più amate dalla nostra community in Espagne. Scambiare casa qui significa scoprire la città come un locale, senza pagare l’alloggio ed evitando la folla dei quartieri turistici. Scambiare casa a Palmas de Gran Canaria, Spain significa vivere un’esperienza che né l’hotel né l’affitto breve possono offrire. Abiti in un quartiere vivo, frequenti i negozi di prossimità, conosci i vicini. Per molti dei nostri membri, è la formula che ha trasformato il loro modo di viaggiare. Per i formati di scambio a Palmas de Gran Canaria, Spain hai la scelta: reciproco simultaneo (entrambi partono nello stesso periodo), differito (in date diverse), non reciproco (viaggia solo una famiglia) o couchsurfing (il tuo ospite è presente durante il tuo soggiorno). Ogni formato ha i suoi vantaggi a seconda della situazione. I bambini adorano lo scambio casa a Palmas de Gran Canaria, Spain: scoprono una nuova cameretta, nuovi giocattoli, a volte un giardino o una piscina. Per loro è una vera avventura e l’occasione di scoprire un altro modo di vita familiare. Gli ospiti lasciano spesso indicazioni sulle attività per bambini in zona. Pronto a scoprire Palmas de Gran Canaria, Spain in modo diverso? Sfoglia gli annunci qui sotto, contatta gli ospiti che ti ispirano e inizia a preparare il prossimo scambio. La registrazione è totalmente gratuita, senza impegno.

Caratteristiche della casa

Tipo di alloggioApartment
Tipo di cameraPrivata
Capacità massima3
Camere da letto2
Letti2
Bagni2
CittàPalmas de Gran Canaria, Spain
PaeseEspagne

Servizi e attrezzature

  • TV satellitare
  • Riscaldamento
  • Ascensore nell’edificio
  • Piscina
  • Parcheggio
  • Caminetto
  • Ferro da stiro
  • Accessibile ai disabili

L’ambiente

Está en el Municipio de Telde. A 15 minutos de la capital y a 40 minutos de la zona sur de la isla, principalmente turística.

Recensioni (0)

Nessuna recensione per ora. Sii il primo a recensire questa casa da scambiare.

Altre case da scambiare in Espagne