Apartamento situado a 10 km de Màl...

📍 14140 La Victoria, Spain, Espagne

🏡
Apartment
🛏
3 chambres
👥
6 personnes
🛁
2 SDB

In breve

Apartment a 14140 La Victoria, Spain, Espagne. 3 chambres, 4 couchages, 2 salles de bain, jusqu’à 6 voyageurs. Servizi: Satellite TV, Heating, Elevator in building, Swimming Pool, Parking, Washing machine, Gym, Fireplace.

Descrizione dell’alloggio

Apartamento situado a 10 km de Màlaga capital,en un pueblecito pesquero encantador llamado La Cala del Moral, a 3 minutos a pie de la playa, tiene 117m,3 dormitorios,2 de ellos con cama de matrimonio y el otro con literas, 2 baños, uno de ellos incluido en un dormitorio. Está dentro de una residencia privada con conserje y vigilante nocturno,con jardines, 2 piscinas grandes y 1 para niños y pista de padel.

Lo scambio casa a 14140 La Victoria, Spain

Benvenuto nella pagina dedicata allo scambio casa a 14140 La Victoria, Spain. Che tu cerchi un pied-à-terre per un weekend, una casa di famiglia per le vacanze o un appartamento per un soggiorno lungo, tra i nostri 1 annunci locali troverai l’alloggio che fa per te. Perché scegliere 14140 La Victoria, Spain per uno scambio casa? Perché la città offre tutto ciò che i viaggiatori cercano oggi: un patrimonio culturale ricco, una scena gastronomica vivace e quartieri residenziali accoglienti. Soggiornando in una vera casa anziché in hotel, vivi l’atmosfera locale ogni giorno. La stagionalità a 14140 La Victoria, Spain va anticipata: gli ospiti locali liberano la casa soprattutto durante le vacanze scolastiche, ma anche tra maggio-giugno e settembre-ottobre, periodi molto piacevoli per visitare la città con meno turisti. Molti dei nostri membri che hanno scambiato a 14140 La Victoria, Spain tornano nella community per pianificare altri soggiorni in Espagne o altrove in Europa. È uno dei grandi piaceri della formula: una volta costruita la fiducia, lo scambio diventa un’abitudine di viaggio duratura. Che tu sia di passaggio a 14140 La Victoria, Spain o viva nella regione e voglia scambiare in zona, la nostra piattaforma mette in contatto i membri che condividono la voglia di viaggiare in modo diverso. Buona scoperta e buoni scambi!

Caratteristiche della casa

Tipo di alloggioApartment
Tipo di cameraPrivata
Capacità massima6
Camere da letto3
Letti4
Bagni2
Superficie-5 m²
Città14140 La Victoria, Spain
PaeseEspagne

Servizi e attrezzature

  • TV satellitare
  • Riscaldamento
  • Ascensore nell’edificio
  • Piscina
  • Parcheggio
  • Lavatrice
  • Palestra
  • Caminetto
  • Asciugatrice
  • Lavastoviglie
  • Accessibile ai disabili

L’ambiente

Parada de autobús a 2 minutos a pie, la playa a 3 minutos a pie, a 10 km de Malaga y a 19 del aeropuerto.Centro Comercial con todo tipo de tiendas, restaurantes, cines, bolera,a 2 minutos a pie. El pueblecito es muy tranquilo y acogedor, sus gentes sencillas, ideal para familias con niños.

Recensioni (0)

Nessuna recensione per ora. Sii il primo a recensire questa casa da scambiare.

Altre case da scambiare in Espagne