Appartement dans le quartier Bonnevoie

📍 37 Rue Edouard Grenier, Luxembourg, Luxembourg

🏡
Apartment
🛏
2 chambres
👥
5 personnes
🛁
2 SDB

In breve

Apartment a 37 Rue Edouard Grenier, Luxembourg. 2 chambres, 2 couchages, 2 salles de bain, jusqu’à 5 voyageurs. Servizi: Internet, Satellite TV, Elevator in building, Swimming Pool, Gym, Fireplace, Dryer, Iron.

Descrizione dell’alloggio

Bonjour! Je viens d'acheter un nouvel appartement. Comme j'aime voyager j'aimerais bien échanger mon appartement avec deux chambres à coucher, un bain, un wc séparé, une petite cuisine, un grand salon et un balcon de 5 m2 à une famille ou un couple. J'habite dans le quartier Bonnevoie qui est le plus grand quartier du point de vue d'habitants de Luxembourg-Ville. Au quartier il y a une belle piscine, plusieurs aires de jeux, un supermarché à 200 m de distance, 3 lignes de bus. Contactez-moi! :)

Lo scambio casa a 37 Rue Edouard Grenier

Sogni un soggiorno a 37 Rue Edouard Grenier senza pagare l’hotel? Lo scambio casa è la soluzione più economica e autentica. Scopri i nostri 1 alloggi da scambiare a 37 Rue Edouard Grenier: dagli appartamenti in centro alle case residenziali a pochi minuti dal cuore storico. 37 Rue Edouard Grenier è una destinazione ideale per un primo scambio casa. La città è ben collegata, le distanze sono ragionevoli e la community di proprietari è particolarmente attiva. È anche un ottimo punto di partenza per esplorare il resto del paese (Luxembourg) durante un soggiorno più lungo. Per i formati di scambio a 37 Rue Edouard Grenier hai la scelta: reciproco simultaneo (entrambi partono nello stesso periodo), differito (in date diverse), non reciproco (viaggia solo una famiglia) o couchsurfing (il tuo ospite è presente durante il tuo soggiorno). Ogni formato ha i suoi vantaggi a seconda della situazione. Una volta a 37 Rue Edouard Grenier, godrai del comfort di una vera casa: cucina attrezzata per preparare i pasti con i prodotti del mercato locale, spazio per i bambini e tutto il necessario per ogni giorno. È un’esperienza radicalmente diversa da un soggiorno in hotel, e molto più riposante. Pronto a scoprire 37 Rue Edouard Grenier in modo diverso? Sfoglia gli annunci qui sotto, contatta gli ospiti che ti ispirano e inizia a preparare il prossimo scambio. La registrazione è totalmente gratuita, senza impegno.

Caratteristiche della casa

Tipo di alloggioApartment
Tipo di cameraPrivata
Capacità massima5
Camere da letto2
Letti2
Bagni2
Città37 Rue Edouard Grenier, Luxembourg
PaeseLuxembourg

Servizi e attrezzature

  • Internet
  • TV satellitare
  • Ascensore nell’edificio
  • Piscina
  • Palestra
  • Caminetto
  • Asciugatrice
  • Ferro da stiro
  • Adatto a eventi
  • Accessibile ai disabili

Recensioni (0)

Nessuna recensione per ora. Sii il primo a recensire questa casa da scambiare.

Altre case da scambiare in Luxembourg