Es una casa amplia con picina, ampl...

📍 Santiago del Estero, Santiago del Estero Province, Argentina, Argentine

🏡
House
🛏
4 chambres
👥
3 personnes
🛁
4 SDB

In breve

House a Santiago del Estero, Santiago del Estero Province, Argentina, Argentine. 4 chambres, 2 couchages, 4 salles de bain, jusqu’à 3 voyageurs. Servizi: TV, Elevator in building, Swimming Pool, Parking, Washing machine, Jacuzzi, Dryer, Iron.

Descrizione dell’alloggio

Es una casa amplia con picina, amplio parque, tres dormitorios, tres baños salon de lectura con acceso a internet, living-comedor cocina, garage para tres autos. Se puede albergar hasta 8 personas.

Lo scambio casa a Santiago del Estero, Santiago del Estero Province, Argentina

Sogni un soggiorno a Santiago del Estero, Santiago del Estero Province, Argentina senza pagare l’hotel? Lo scambio casa è la soluzione più economica e autentica. Scopri i nostri 1 alloggi da scambiare a Santiago del Estero, Santiago del Estero Province, Argentina: dagli appartamenti in centro alle case residenziali a pochi minuti dal cuore storico. Scambiare casa a Santiago del Estero, Santiago del Estero Province, Argentina significa vivere un’esperienza che né l’hotel né l’affitto breve possono offrire. Abiti in un quartiere vivo, frequenti i negozi di prossimità, conosci i vicini. Per molti dei nostri membri, è la formula che ha trasformato il loro modo di viaggiare. In pratica, come funziona uno scambio a Santiago del Estero, Santiago del Estero Province, Argentina? La registrazione è gratuita, pubblichi il tuo annuncio con foto e descrizione, poi contatti gli ospiti di Santiago del Estero, Santiago del Estero Province, Argentina tramite la nostra messaggistica sicura. I dettagli (date, accesso, pulizia, animali) si concordano liberamente tra le due famiglie. I bambini adorano lo scambio casa a Santiago del Estero, Santiago del Estero Province, Argentina: scoprono una nuova cameretta, nuovi giocattoli, a volte un giardino o una piscina. Per loro è una vera avventura e l’occasione di scoprire un altro modo di vita familiare. Gli ospiti lasciano spesso indicazioni sulle attività per bambini in zona. Il nostro team modera attivamente gli annunci e accompagna i nuovi membri nel loro primo scambio a Santiago del Estero, Santiago del Estero Province, Argentina. Non esitare a contattarci se hai domande: siamo in Francia e raggiungibili in francese.

Caratteristiche della casa

Tipo di alloggioHouse
Tipo di cameraPrivata
Capacità massima3
Camere da letto4
Letti2
Bagni4
CittàSantiago del Estero, Santiago del Estero Province, Argentina
PaeseArgentine

Servizi e attrezzature

  • TV
  • Ascensore nell’edificio
  • Piscina
  • Parcheggio
  • Lavatrice
  • Jacuzzi
  • Asciugatrice
  • Ferro da stiro
  • Animali ammessi
  • Adatto a famiglie e bambini

L’ambiente

Zona urbana, con servicios de transporte urbano a una cuadra, a 20 cuadras del centro de la ciudad.

Recensioni (0)

Nessuna recensione per ora. Sii il primo a recensire questa casa da scambiare.

Altre case da scambiare in Argentine