Duplex de tres habitaciones con jar...

📍 Bera, Spain, Espagne

🏡
Duplex
🛏
4 chambres
👥
7 personnes
🛁
3 SDB

In breve

Duplex a Bera, Spain, Espagne. 4 chambres, 2 couchages, 3 salles de bain, jusqu’à 7 voyageurs. Servizi: TV, Satellite TV, Heating, Elevator in building, Swimming Pool, Washing machine, Fireplace, Dryer.

Descrizione dell’alloggio

Duplex de tres habitaciones con jardin.Urbanizacion Privada y cerrada con tres piscinas y Garaje.Playa a 300 metros.Club de deportes a 300 metros.<br />
idela para vacaciones de playa y para el descanso.

Lo scambio casa a Bera, Spain

Sogni un soggiorno a Bera, Spain senza pagare l’hotel? Lo scambio casa è la soluzione più economica e autentica. Scopri i nostri 1 alloggi da scambiare a Bera, Spain: dagli appartamenti in centro alle case residenziali a pochi minuti dal cuore storico. Scambiare casa a Bera, Spain significa vivere un’esperienza che né l’hotel né l’affitto breve possono offrire. Abiti in un quartiere vivo, frequenti i negozi di prossimità, conosci i vicini. Per molti dei nostri membri, è la formula che ha trasformato il loro modo di viaggiare. La stagionalità a Bera, Spain va anticipata: gli ospiti locali liberano la casa soprattutto durante le vacanze scolastiche, ma anche tra maggio-giugno e settembre-ottobre, periodi molto piacevoli per visitare la città con meno turisti. Oltre al risparmio (tra 1.500 e 3.000 € per due settimane in famiglia), lo scambio casa a Bera, Spain ti dà accesso a un altro modo di viaggiare: meno trasferimenti, meno stress, più tempo davvero dedicato all’esplorazione. I tuoi ospiti ti lasceranno spesso i loro consigli preferiti su quartieri da visitare. Pronto a scoprire Bera, Spain in modo diverso? Sfoglia gli annunci qui sotto, contatta gli ospiti che ti ispirano e inizia a preparare il prossimo scambio. La registrazione è totalmente gratuita, senza impegno.

Caratteristiche della casa

Tipo di alloggioDuplex
Tipo di cameraPrivata
Capacità massima7
Camere da letto4
Letti2
Bagni3
CittàBera, Spain
PaeseEspagne

Servizi e attrezzature

  • TV
  • TV satellitare
  • Riscaldamento
  • Ascensore nell’edificio
  • Piscina
  • Lavatrice
  • Caminetto
  • Asciugatrice
  • Lavastoviglie
  • DVD
  • Ferro da stiro
  • Adatto a famiglie e bambini

Recensioni (0)

Nessuna recensione per ora. Sii il primo a recensire questa casa da scambiare.

Altre case da scambiare in Espagne