Pequeña casa de dos dormitorios, b...

📍 Calle de la Mina, 50360 Daroca, Spain, Espagne

🏡
House
🛏
3 chambres
👥
3 personnes
🛁
2 SDB

In breve

House a Calle de la Mina, 50360 Daroca, Spain, Espagne. 3 chambres, 2 couchages, 2 salles de bain, jusqu’à 3 voyageurs. Servizi: Elevator in building, Parking.

Descrizione dell’alloggio

Pequeña casa de dos dormitorios, baño, salon y cocina,todita equipada. Situada en uno de los pueblos mas bonitos de Aragon , cercana a la ciudad y con conexion para ir a otras ciudades de gran interes turistico.

Lo scambio casa a Calle de la Mina, 50360 Daroca, Spain

Lo scambio casa a Calle de la Mina, 50360 Daroca, Spain attira ogni anno centinaia di viaggiatori che vogliono scoprire questa destinazione in modo diverso. La nostra piattaforma raccoglie 1 alloggi da scambiare a Calle de la Mina, 50360 Daroca, Spain e nei dintorni, dal monolocale in pieno centro alla casa di famiglia con giardino. Ti sorprenderà la varietà dei nostri annunci a Calle de la Mina, 50360 Daroca, Spain: case familiari in periferia, appartamenti luminosi in centro, loft d’artista, persino proprietà atipiche. Ogni ospite ha il suo modo di accogliere, e lo scambio si basa sempre sulla fiducia reciproca tra membri. Per i formati di scambio a Calle de la Mina, 50360 Daroca, Spain hai la scelta: reciproco simultaneo (entrambi partono nello stesso periodo), differito (in date diverse), non reciproco (viaggia solo una famiglia) o couchsurfing (il tuo ospite è presente durante il tuo soggiorno). Ogni formato ha i suoi vantaggi a seconda della situazione. Oltre al risparmio (tra 1.500 e 3.000 € per due settimane in famiglia), lo scambio casa a Calle de la Mina, 50360 Daroca, Spain ti dà accesso a un altro modo di viaggiare: meno trasferimenti, meno stress, più tempo davvero dedicato all’esplorazione. I tuoi ospiti ti lasceranno spesso i loro consigli preferiti su quartieri da visitare. Che tu sia di passaggio a Calle de la Mina, 50360 Daroca, Spain o viva nella regione e voglia scambiare in zona, la nostra piattaforma mette in contatto i membri che condividono la voglia di viaggiare in modo diverso. Buona scoperta e buoni scambi!

Caratteristiche della casa

Tipo di alloggioHouse
Tipo di cameraPrivata
Capacità massima3
Camere da letto3
Letti2
Bagni2
CittàCalle de la Mina, 50360 Daroca, Spain
PaeseEspagne

Servizi e attrezzature

  • Ascensore nell’edificio
  • Parcheggio

L’ambiente

Esta situada en un pueblo muy acojedor, podreis vivir el verano en su apojeo. las terracitas las fiestas, si vienes acompañad@ no te arrepentiras

Recensioni (0)

Nessuna recensione per ora. Sii il primo a recensire questa casa da scambiare.

Altre case da scambiare in Espagne