Chalet adosado, en ben estado, fres...

📍 Arona, Spain, Espagne

🏡
Duplex
🛏
4 chambres
👥
5 personnes
🛁
3 SDB

In breve

Duplex a Arona, Spain, Espagne. 4 chambres, 2 couchages, 3 salles de bain, jusqu’à 5 voyageurs. Servizi: Satellite TV, Heating, Elevator in building, Swimming Pool, Parking, Jacuzzi, Fireplace, Dryer.

Descrizione dell’alloggio

Chalet adosado, en ben estado, fresco , acgedor y decorado con buen gusto y estilo familiar, fantastico para veranear, tranquilo y en un sitio privilegiado del sur de tenerife..

Lo scambio casa a Arona, Spain

Sogni un soggiorno a Arona, Spain senza pagare l’hotel? Lo scambio casa è la soluzione più economica e autentica. Scopri i nostri 1 alloggi da scambiare a Arona, Spain: dagli appartamenti in centro alle case residenziali a pochi minuti dal cuore storico. Perché scegliere Arona, Spain per uno scambio casa? Perché la città offre tutto ciò che i viaggiatori cercano oggi: un patrimonio culturale ricco, una scena gastronomica vivace e quartieri residenziali accoglienti. Soggiornando in una vera casa anziché in hotel, vivi l’atmosfera locale ogni giorno. In pratica, come funziona uno scambio a Arona, Spain? La registrazione è gratuita, pubblichi il tuo annuncio con foto e descrizione, poi contatti gli ospiti di Arona, Spain tramite la nostra messaggistica sicura. I dettagli (date, accesso, pulizia, animali) si concordano liberamente tra le due famiglie. Una volta a Arona, Spain, godrai del comfort di una vera casa: cucina attrezzata per preparare i pasti con i prodotti del mercato locale, spazio per i bambini e tutto il necessario per ogni giorno. È un’esperienza radicalmente diversa da un soggiorno in hotel, e molto più riposante. Pronto a scoprire Arona, Spain in modo diverso? Sfoglia gli annunci qui sotto, contatta gli ospiti che ti ispirano e inizia a preparare il prossimo scambio. La registrazione è totalmente gratuita, senza impegno.

Caratteristiche della casa

Tipo di alloggioDuplex
Tipo di cameraPrivata
Capacità massima5
Camere da letto4
Letti2
Bagni3
CittàArona, Spain
PaeseEspagne

Servizi e attrezzature

  • TV satellitare
  • Riscaldamento
  • Ascensore nell’edificio
  • Piscina
  • Parcheggio
  • Jacuzzi
  • Caminetto
  • Asciugatrice
  • DVD
  • Ferro da stiro
  • Animali ammessi

Recensioni (0)

Nessuna recensione per ora. Sii il primo a recensire questa casa da scambiare.

Altre case da scambiare in Espagne