ático con buenas vistas, sol todo ...

📍 Montcada i Reixac, Spain, Espagne

🏡
Apartment
🛏
5 chambres
👥
6 personnes
🛁
2 SDB

In breve

Apartment a Montcada i Reixac, Spain, Espagne. 5 chambres, 2 couchages, 2 salles de bain, jusqu’à 6 voyageurs. Servizi: Internet, Satellite TV, Elevator in building, Swimming Pool, Parking, Fireplace, Dryer, Pets allowed.

Descrizione dell’alloggio

ático con buenas vistas, sol todo el día, terraza 100m2, esta situada a 18 minutos de plaza Cataluña (el centro de Barcelona). Amplio piso. Cerca del tren. Dispone de dos habitaciones de matrimonio amplias, una habitacion amplia con despacho y piano, otra habitacion pequeña. Salón muy amplio. Salida con mesas de Ping-Pong.<br />
Todos los aposentos disponen de sol.

Lo scambio casa a Montcada i Reixac, Spain

Con 1 annunci attivi, Montcada i Reixac, Spain è una delle destinazioni più amate dalla nostra community in Espagne. Scambiare casa qui significa scoprire la città come un locale, senza pagare l’alloggio ed evitando la folla dei quartieri turistici. Scambiare casa a Montcada i Reixac, Spain significa vivere un’esperienza che né l’hotel né l’affitto breve possono offrire. Abiti in un quartiere vivo, frequenti i negozi di prossimità, conosci i vicini. Per molti dei nostri membri, è la formula che ha trasformato il loro modo di viaggiare. Per i formati di scambio a Montcada i Reixac, Spain hai la scelta: reciproco simultaneo (entrambi partono nello stesso periodo), differito (in date diverse), non reciproco (viaggia solo una famiglia) o couchsurfing (il tuo ospite è presente durante il tuo soggiorno). Ogni formato ha i suoi vantaggi a seconda della situazione. Una volta a Montcada i Reixac, Spain, godrai del comfort di una vera casa: cucina attrezzata per preparare i pasti con i prodotti del mercato locale, spazio per i bambini e tutto il necessario per ogni giorno. È un’esperienza radicalmente diversa da un soggiorno in hotel, e molto più riposante. Qui sotto trovi gli annunci più recenti a Montcada i Reixac, Spain. Per affinare la ricerca, usa i filtri (numero di camere, dotazioni, date) o crea un avviso per essere informato non appena viene pubblicato un nuovo annuncio in linea con i tuoi criteri.

Caratteristiche della casa

Tipo di alloggioApartment
Tipo di cameraPrivata
Capacità massima6
Camere da letto5
Letti2
Bagni2
CittàMontcada i Reixac, Spain
PaeseEspagne

Servizi e attrezzature

  • Internet
  • TV satellitare
  • Ascensore nell’edificio
  • Piscina
  • Parcheggio
  • Caminetto
  • Asciugatrice
  • Animali ammessi

L’ambiente

El ático se encuentra a 18 minutos de la plaza Cataluña, es decir el centro de Barcelona. Buenas vistas de Barcelona y de las montañas de los alrededores. <br />
El piso queda a dos minutos de la estación, pero no se oye el tren desde el ático.<br />
Dispone de tiendas y restaurantes cercanos.

Recensioni (0)

Nessuna recensione per ora. Sii il primo a recensire questa casa da scambiare.

Altre case da scambiare in Espagne