Es una casa con 1000metros de jard

📍 Granada, Spain, Espagne

🏡
House
🛏
6 chambres
👥
7 personnes
🛁
4 SDB

In breve

House a Granada, Spain, Espagne. 6 chambres, 2 couchages, 4 salles de bain, jusqu’à 7 voyageurs. Servizi: Internet, TV, Satellite TV, Air Conditioning, Heating, Elevator in building, Swimming Pool, Parking.

Descrizione dell’alloggio

Es una casa con 1000metros de jardín, piscina privada, barbacoa, bien comunicada con la ciudad, a 7 minutos de Granada y a 20 minutos del aeropuerto, a 60km de la playa y a 30km de sierra nevada.Es una casa muy espaciosa con 200 metros construidos, buena temperatura en el verano, urbanizacion privada, tranquila y residencial.

Lo scambio casa a Granada, Spain

Sogni un soggiorno a Granada, Spain senza pagare l’hotel? Lo scambio casa è la soluzione più economica e autentica. Scopri i nostri 1 alloggi da scambiare a Granada, Spain: dagli appartamenti in centro alle case residenziali a pochi minuti dal cuore storico. Granada, Spain è una destinazione ideale per un primo scambio casa. La città è ben collegata, le distanze sono ragionevoli e la community di proprietari è particolarmente attiva. È anche un ottimo punto di partenza per esplorare il resto del paese (Espagne) durante un soggiorno più lungo. In pratica, come funziona uno scambio a Granada, Spain? La registrazione è gratuita, pubblichi il tuo annuncio con foto e descrizione, poi contatti gli ospiti di Granada, Spain tramite la nostra messaggistica sicura. I dettagli (date, accesso, pulizia, animali) si concordano liberamente tra le due famiglie. I bambini adorano lo scambio casa a Granada, Spain: scoprono una nuova cameretta, nuovi giocattoli, a volte un giardino o una piscina. Per loro è una vera avventura e l’occasione di scoprire un altro modo di vita familiare. Gli ospiti lasciano spesso indicazioni sulle attività per bambini in zona. Qui sotto trovi gli annunci più recenti a Granada, Spain. Per affinare la ricerca, usa i filtri (numero di camere, dotazioni, date) o crea un avviso per essere informato non appena viene pubblicato un nuovo annuncio in linea con i tuoi criteri.

Caratteristiche della casa

Tipo di alloggioHouse
Tipo di cameraPrivata
Capacità massima7
Camere da letto6
Letti2
Bagni4
CittàGranada, Spain
PaeseEspagne

Servizi e attrezzature

  • Internet
  • TV
  • TV satellitare
  • Aria condizionata
  • Riscaldamento
  • Ascensore nell’edificio
  • Piscina
  • Parcheggio
  • Lavatrice
  • Palestra
  • Jacuzzi
  • Asciugatrice
  • DVD
  • Ferro da stiro
  • Animali ammessi
  • Adatto a eventi

L’ambiente

Monumentos importantes cerca: Alhambra, Barrio gitano del albaizín y sacromonte.

Recensioni (0)

Nessuna recensione per ora. Sii il primo a recensire questa casa da scambiare.

Altre case da scambiare in Espagne