ES UNA CASA QUE SE ENCUENTRA EN UNA...

📍 David Alfaro Siqueiros 15, Los Eucaliptos, Querétaro, Mexico, Mexique

🏡
Duplex
🛏
3 chambres
👥
4 personnes
🛁
3 SDB

In breve

Duplex a David Alfaro Siqueiros 15, Los Eucaliptos, Querétaro, Mexico, Mexique. 3 chambres, 2 couchages, 3 salles de bain, jusqu’à 4 voyageurs. Servizi: Internet, TV, Satellite TV, Elevator in building, Swimming Pool, Parking, Washing machine, Dryer.

Descrizione dell’alloggio

ES UNA CASA QUE SE ENCUENTRA EN UNA PRIVADA MUY TRANQUILA TIENE PISCINA, Y ES MUY SEGURA DOS AMPLIAS HABITACIONES Y CUENTA CON INTERNET INALAMBRICO .ESTA A 2KM DE RUINAS ARQUEOLOGICAS 5KM DE MUSEOS Y DEL CENTRO HISTORICO DE QUERETARO , CIUDAD QUE ES PATRIMONIO CULTURAL DE LA HUMANIDAD , CERCA DE SAN MIGUEL DE ALLENDE, Y A TRES HORAS DE LA CAPITAL DEL PAIS.

Lo scambio casa a David Alfaro Siqueiros 15, Los Eucaliptos, Querétaro, Mexico

Benvenuto nella pagina dedicata allo scambio casa a David Alfaro Siqueiros 15, Los Eucaliptos, Querétaro, Mexico. Che tu cerchi un pied-à-terre per un weekend, una casa di famiglia per le vacanze o un appartamento per un soggiorno lungo, tra i nostri 1 annunci locali troverai l’alloggio che fa per te. David Alfaro Siqueiros 15, Los Eucaliptos, Querétaro, Mexico è una destinazione ideale per un primo scambio casa. La città è ben collegata, le distanze sono ragionevoli e la community di proprietari è particolarmente attiva. È anche un ottimo punto di partenza per esplorare il resto del paese (Mexique) durante un soggiorno più lungo. La stagionalità a David Alfaro Siqueiros 15, Los Eucaliptos, Querétaro, Mexico va anticipata: gli ospiti locali liberano la casa soprattutto durante le vacanze scolastiche, ma anche tra maggio-giugno e settembre-ottobre, periodi molto piacevoli per visitare la città con meno turisti. Oltre al risparmio (tra 1.500 e 3.000 € per due settimane in famiglia), lo scambio casa a David Alfaro Siqueiros 15, Los Eucaliptos, Querétaro, Mexico ti dà accesso a un altro modo di viaggiare: meno trasferimenti, meno stress, più tempo davvero dedicato all’esplorazione. I tuoi ospiti ti lasceranno spesso i loro consigli preferiti su quartieri da visitare. Pronto a scoprire David Alfaro Siqueiros 15, Los Eucaliptos, Querétaro, Mexico in modo diverso? Sfoglia gli annunci qui sotto, contatta gli ospiti che ti ispirano e inizia a preparare il prossimo scambio. La registrazione è totalmente gratuita, senza impegno.

Caratteristiche della casa

Tipo di alloggioDuplex
Tipo di cameraPrivata
Capacità massima4
Camere da letto3
Letti2
Bagni3
CittàDavid Alfaro Siqueiros 15, Los Eucaliptos, Querétaro, Mexico
PaeseMexique

Servizi e attrezzature

  • Internet
  • TV
  • TV satellitare
  • Ascensore nell’edificio
  • Piscina
  • Parcheggio
  • Lavatrice
  • Asciugatrice
  • DVD
  • Animali ammessi

L’ambiente

QUERETARO PUNTO ESTRATEGICO EN EL TURISMO DE CIUDADES COLONIALES EN EL CENTRO DEL PAIS . GUANAJUATO MORELIA, ZACATECAS, SAN MIGUEL , DOLORES HIDALGO.

Recensioni (0)

Nessuna recensione per ora. Sii il primo a recensire questa casa da scambiare.

Altre case da scambiare in Mexique