El apartamento está situado en una...
📍 Graz, Austria, Autriche
In breve
Apartment a Graz, Austria, Autriche. 3 chambres, 2 couchages, 2 salles de bain, jusqu’à 6 voyageurs. Servizi: Internet, TV, Satellite TV, Heating, Elevator in building, Parking, Washing machine, Dishwasher.
Descrizione dell’alloggio
Cuenta con cocina, salon comedor, 1 habitación de matrimonio, 1 habitaciones con dos camas y otra con sofa-cama muy cómodo para dos personas.
Lo scambio casa a Graz, Austria
Lo scambio casa a Graz, Austria attira ogni anno centinaia di viaggiatori che vogliono scoprire questa destinazione in modo diverso. La nostra piattaforma raccoglie 1 alloggi da scambiare a Graz, Austria e nei dintorni, dal monolocale in pieno centro alla casa di famiglia con giardino. Ti sorprenderà la varietà dei nostri annunci a Graz, Austria: case familiari in periferia, appartamenti luminosi in centro, loft d’artista, persino proprietà atipiche. Ogni ospite ha il suo modo di accogliere, e lo scambio si basa sempre sulla fiducia reciproca tra membri. Per i formati di scambio a Graz, Austria hai la scelta: reciproco simultaneo (entrambi partono nello stesso periodo), differito (in date diverse), non reciproco (viaggia solo una famiglia) o couchsurfing (il tuo ospite è presente durante il tuo soggiorno). Ogni formato ha i suoi vantaggi a seconda della situazione. Una volta a Graz, Austria, godrai del comfort di una vera casa: cucina attrezzata per preparare i pasti con i prodotti del mercato locale, spazio per i bambini e tutto il necessario per ogni giorno. È un’esperienza radicalmente diversa da un soggiorno in hotel, e molto più riposante. Pronto a scoprire Graz, Austria in modo diverso? Sfoglia gli annunci qui sotto, contatta gli ospiti che ti ispirano e inizia a preparare il prossimo scambio. La registrazione è totalmente gratuita, senza impegno.
Caratteristiche della casa
| Tipo di alloggio | Apartment |
|---|---|
| Tipo di camera | Privata |
| Capacità massima | 6 |
| Camere da letto | 3 |
| Letti | 2 |
| Bagni | 2 |
| Città | Graz, Austria |
| Paese | Autriche |
Servizi e attrezzature
- ✓ Internet
- ✓ TV
- ✓ TV satellitare
- ✓ Riscaldamento
- ✓ Ascensore nell’edificio
- ✓ Parcheggio
- ✓ Lavatrice
- ✓ Lavastoviglie
- ✓ DVD
- ✓ Ferro da stiro
- ✓ Asciugacapelli
- ✓ Lenzuola e asciugamani inclusi
- ✓ Adatto a famiglie e bambini
- ✓ Accessibile ai disabili
- ✓ Vicino ai trasporti pubblici
- ✓ Vicino ai negozi
- ✓ Vicino ai ristoranti
L’ambiente
Zona exterior ajardinada.
Parking dentro de la urbanización, zona tranquila y a 15 minutos caminando del centro de la ciudad.
Recensioni (0)
Nessuna recensione per ora. Sii il primo a recensire questa casa da scambiare.