Apartamento de 6o m en la ciudad de...

📍 Huesca, Spain, Espagne

🏡
Apartment
🛏
3 chambres
👥
5 personnes
🛁
2 SDB

In breve

Apartment a Huesca, Spain, Espagne. 3 chambres, 2 couchages, 2 salles de bain, jusqu’à 5 voyageurs. Servizi: Internet, Heating, Elevator in building, Swimming Pool, Washing machine, Gym, Fireplace, Dryer.

Descrizione dell’alloggio

Apartamento de 6o m en la ciudad de huesca cerca del centro cultural y cerca del campo y buenos accesos.

Lo scambio casa a Huesca, Spain

Sogni un soggiorno a Huesca, Spain senza pagare l’hotel? Lo scambio casa è la soluzione più economica e autentica. Scopri i nostri 1 alloggi da scambiare a Huesca, Spain: dagli appartamenti in centro alle case residenziali a pochi minuti dal cuore storico. Huesca, Spain è una destinazione ideale per un primo scambio casa. La città è ben collegata, le distanze sono ragionevoli e la community di proprietari è particolarmente attiva. È anche un ottimo punto di partenza per esplorare il resto del paese (Espagne) durante un soggiorno più lungo. Per i formati di scambio a Huesca, Spain hai la scelta: reciproco simultaneo (entrambi partono nello stesso periodo), differito (in date diverse), non reciproco (viaggia solo una famiglia) o couchsurfing (il tuo ospite è presente durante il tuo soggiorno). Ogni formato ha i suoi vantaggi a seconda della situazione. Una volta a Huesca, Spain, godrai del comfort di una vera casa: cucina attrezzata per preparare i pasti con i prodotti del mercato locale, spazio per i bambini e tutto il necessario per ogni giorno. È un’esperienza radicalmente diversa da un soggiorno in hotel, e molto più riposante. Che tu sia di passaggio a Huesca, Spain o viva nella regione e voglia scambiare in zona, la nostra piattaforma mette in contatto i membri che condividono la voglia di viaggiare in modo diverso. Buona scoperta e buoni scambi!

Caratteristiche della casa

Tipo di alloggioApartment
Tipo di cameraPrivata
Capacità massima5
Camere da letto3
Letti2
Bagni2
CittàHuesca, Spain
PaeseEspagne

Servizi e attrezzature

  • Internet
  • Riscaldamento
  • Ascensore nell’edificio
  • Piscina
  • Lavatrice
  • Palestra
  • Caminetto
  • Asciugatrice
  • Lavastoviglie
  • DVD
  • Ferro da stiro
  • Accessibile ai disabili

L’ambiente

Entorno agradable, de ciudad pequeña con todas las comodidades, cerca del campo y al lado del pirineo aragonés y a 45 km de la EXPO ZARAGOZA 2008.

Recensioni (0)

Nessuna recensione per ora. Sii il primo a recensire questa casa da scambiare.

Altre case da scambiare in Espagne