Two bed room house with a den. We ...

📍 Santa Cruz, NM, USA, États-Unis

🏡
House
🛏
3 chambres
👥
4 personnes
🛁
3 SDB

In breve

House a Santa Cruz, NM, USA, États-Unis. 3 chambres, 2 couchages, 3 salles de bain, jusqu’à 4 voyageurs. Servizi: Satellite TV, Heating, Elevator in building, Swimming Pool, Parking, Gym, Jacuzzi, Dryer.

Descrizione dell’alloggio

Two bed room house with a den. We have wonderful views of the New Mexico moutains. There is a swimming pool available about 3 blocks from our home and we also have a green belt area, which is a hiking trail. There is a grocery store about a couple of blocks by car also a video store and a few restaurants. We are about 20 minutes from town.

Lo scambio casa a Santa Cruz, NM, USA

Benvenuto nella pagina dedicata allo scambio casa a Santa Cruz, NM, USA. Che tu cerchi un pied-à-terre per un weekend, una casa di famiglia per le vacanze o un appartamento per un soggiorno lungo, tra i nostri 1 annunci locali troverai l’alloggio che fa per te. Ti sorprenderà la varietà dei nostri annunci a Santa Cruz, NM, USA: case familiari in periferia, appartamenti luminosi in centro, loft d’artista, persino proprietà atipiche. Ogni ospite ha il suo modo di accogliere, e lo scambio si basa sempre sulla fiducia reciproca tra membri. La stagionalità a Santa Cruz, NM, USA va anticipata: gli ospiti locali liberano la casa soprattutto durante le vacanze scolastiche, ma anche tra maggio-giugno e settembre-ottobre, periodi molto piacevoli per visitare la città con meno turisti. I bambini adorano lo scambio casa a Santa Cruz, NM, USA: scoprono una nuova cameretta, nuovi giocattoli, a volte un giardino o una piscina. Per loro è una vera avventura e l’occasione di scoprire un altro modo di vita familiare. Gli ospiti lasciano spesso indicazioni sulle attività per bambini in zona. Il nostro team modera attivamente gli annunci e accompagna i nuovi membri nel loro primo scambio a Santa Cruz, NM, USA. Non esitare a contattarci se hai domande: siamo in Francia e raggiungibili in francese.

Caratteristiche della casa

Tipo di alloggioHouse
Tipo di cameraPrivata
Capacità massima4
Camere da letto3
Letti2
Bagni3
CittàSanta Cruz, NM, USA
PaeseÉtats-Unis

Servizi e attrezzature

  • TV satellitare
  • Riscaldamento
  • Ascensore nell’edificio
  • Piscina
  • Parcheggio
  • Palestra
  • Jacuzzi
  • Asciugatrice
  • Lavastoviglie
  • Ferro da stiro
  • Animali ammessi

Recensioni (0)

Nessuna recensione per ora. Sii il primo a recensire questa casa da scambiare.

Altre case da scambiare in États-Unis