Apartamento a 15 minutos del centro...

📍 Vigo, Spain, Espagne

🏡
Apartment
🛏
3 chambres
👥
4 personnes
🛁
3 SDB

In breve

Apartment a Vigo, Spain, Espagne. 3 chambres, 2 couchages, 3 salles de bain, jusqu’à 4 voyageurs. Servizi: Internet, Elevator in building, Swimming Pool, Parking, Washing machine, Gym, Jacuzzi, Fireplace.

Descrizione dell’alloggio

Apartamento a 15 minutos del centro de Vigo. Situado muy cerca de la entrada/salida de la AP-9. Bien comunicado con la Península de O Morrazo. Todo exterior y acogedor.

Lo scambio casa a Vigo, Spain

Sogni un soggiorno a Vigo, Spain senza pagare l’hotel? Lo scambio casa è la soluzione più economica e autentica. Scopri i nostri 1 alloggi da scambiare a Vigo, Spain: dagli appartamenti in centro alle case residenziali a pochi minuti dal cuore storico. Vigo, Spain è una destinazione ideale per un primo scambio casa. La città è ben collegata, le distanze sono ragionevoli e la community di proprietari è particolarmente attiva. È anche un ottimo punto di partenza per esplorare il resto del paese (Espagne) durante un soggiorno più lungo. La stagionalità a Vigo, Spain va anticipata: gli ospiti locali liberano la casa soprattutto durante le vacanze scolastiche, ma anche tra maggio-giugno e settembre-ottobre, periodi molto piacevoli per visitare la città con meno turisti. Oltre al risparmio (tra 1.500 e 3.000 € per due settimane in famiglia), lo scambio casa a Vigo, Spain ti dà accesso a un altro modo di viaggiare: meno trasferimenti, meno stress, più tempo davvero dedicato all’esplorazione. I tuoi ospiti ti lasceranno spesso i loro consigli preferiti su quartieri da visitare. Il nostro team modera attivamente gli annunci e accompagna i nuovi membri nel loro primo scambio a Vigo, Spain. Non esitare a contattarci se hai domande: siamo in Francia e raggiungibili in francese.

Caratteristiche della casa

Tipo di alloggioApartment
Tipo di cameraPrivata
Capacità massima4
Camere da letto3
Letti2
Bagni3
CittàVigo, Spain
PaeseEspagne

Servizi e attrezzature

  • Internet
  • Ascensore nell’edificio
  • Piscina
  • Parcheggio
  • Lavatrice
  • Palestra
  • Jacuzzi
  • Caminetto
  • Asciugatrice
  • Ferro da stiro
  • Accessibile ai disabili

L’ambiente

Cogiendo el coche y a 30 m. aproximadamente del apartamento se pueden visitar lugares preciosos en los que se puede admirar paisajes extraordinarios de mar y montaña : La Península de O Morrazo, Baiona y A Guarda, y también hacia Portugal.

Recensioni (0)

Nessuna recensione per ora. Sii il primo a recensire questa casa da scambiare.

Altre case da scambiare in Espagne