Appartement tout confort au 1er ét...

📍 Chemin du Finosello, 20090 Ajaccio, France, France

🏡
Apartment
🛏
3 chambres
👥
6 personnes
🛁
2 SDB

In breve

Apartment a Chemin du Finosello, 20090 Ajaccio, France. 3 chambres, 2 couchages, 2 salles de bain, jusqu’à 6 voyageurs. Servizi: Internet, Satellite TV, Heating, Elevator in building, Swimming Pool, Parking, Gym, Fireplace.

Descrizione dell’alloggio

Appartement tout confort au 1er étage comportant une entrée, un salon, une cuisine toute équipée, une salle de bains et un WC séparé, deux chambres (2 grands lits et un lit pliant) et une grande terrasse.

Lo scambio casa a Chemin du Finosello, 20090 Ajaccio

Sogni un soggiorno a Chemin du Finosello, 20090 Ajaccio senza pagare l’hotel? Lo scambio casa è la soluzione più economica e autentica. Scopri i nostri 1 alloggi da scambiare a Chemin du Finosello, 20090 Ajaccio: dagli appartamenti in centro alle case residenziali a pochi minuti dal cuore storico. Chemin du Finosello, 20090 Ajaccio è una destinazione ideale per un primo scambio casa. La città è ben collegata, le distanze sono ragionevoli e la community di proprietari è particolarmente attiva. È anche un ottimo punto di partenza per esplorare il resto del paese (France) durante un soggiorno più lungo. La stagionalità a Chemin du Finosello, 20090 Ajaccio va anticipata: gli ospiti locali liberano la casa soprattutto durante le vacanze scolastiche, ma anche tra maggio-giugno e settembre-ottobre, periodi molto piacevoli per visitare la città con meno turisti. I bambini adorano lo scambio casa a Chemin du Finosello, 20090 Ajaccio: scoprono una nuova cameretta, nuovi giocattoli, a volte un giardino o una piscina. Per loro è una vera avventura e l’occasione di scoprire un altro modo di vita familiare. Gli ospiti lasciano spesso indicazioni sulle attività per bambini in zona. Che tu sia di passaggio a Chemin du Finosello, 20090 Ajaccio o viva nella regione e voglia scambiare in zona, la nostra piattaforma mette in contatto i membri che condividono la voglia di viaggiare in modo diverso. Buona scoperta e buoni scambi!

Caratteristiche della casa

Tipo di alloggioApartment
Tipo di cameraPrivata
Capacità massima6
Camere da letto3
Letti2
Bagni2
CittàChemin du Finosello, 20090 Ajaccio, France
PaeseFrance

Servizi e attrezzature

  • Internet
  • TV satellitare
  • Riscaldamento
  • Ascensore nell’edificio
  • Piscina
  • Parcheggio
  • Palestra
  • Caminetto
  • Asciugatrice
  • Ferro da stiro

L’ambiente

A 10 min de l'aéroport et des plages, à 1 minute à pied du centre commercial Carrefour

Recensioni (0)

Nessuna recensione per ora. Sii il primo a recensire questa casa da scambiare.

Altre case da scambiare in France