Appartement 130 m2, 2 chambres, 1 s...

📍 Rue Moussa Ben Noussair, Casablanca, Morocco, Maroc

🏡
Apartment
🛏
3 chambres
👥
5 personnes
🛁
2 SDB

In breve

Apartment a Rue Moussa Ben Noussair, Casablanca, Morocco, Maroc. 3 chambres, 2 couchages, 2 salles de bain, jusqu’à 5 voyageurs. Servizi: Internet, Satellite TV, Elevator in building, Parking, Dryer, Pets allowed, Handicap accessible.

Descrizione dell’alloggio

Appartement 130 m2, 2 chambres, 1 salon, salle de bain cuisine, très claire. situé en plein centre de Casablanca. commerces à proximité, à 5mn en voiture de la plage.

Lo scambio casa a Rue Moussa Ben Noussair, Casablanca, Morocco

Sogni un soggiorno a Rue Moussa Ben Noussair, Casablanca, Morocco senza pagare l’hotel? Lo scambio casa è la soluzione più economica e autentica. Scopri i nostri 1 alloggi da scambiare a Rue Moussa Ben Noussair, Casablanca, Morocco: dagli appartamenti in centro alle case residenziali a pochi minuti dal cuore storico. Rue Moussa Ben Noussair, Casablanca, Morocco è una destinazione ideale per un primo scambio casa. La città è ben collegata, le distanze sono ragionevoli e la community di proprietari è particolarmente attiva. È anche un ottimo punto di partenza per esplorare il resto del paese (Maroc) durante un soggiorno più lungo. Per riuscire nel tuo scambio a Rue Moussa Ben Noussair, Casablanca, Morocco, ti consigliamo di muoverti 2-6 mesi prima, soprattutto in alta stagione. Più il tuo annuncio è completo e più le tue foto sono curate, più attirerai gli ospiti locali che cercano uno scambio reciproco nella tua regione. Molti dei nostri membri che hanno scambiato a Rue Moussa Ben Noussair, Casablanca, Morocco tornano nella community per pianificare altri soggiorni in Maroc o altrove in Europa. È uno dei grandi piaceri della formula: una volta costruita la fiducia, lo scambio diventa un’abitudine di viaggio duratura. Il nostro team modera attivamente gli annunci e accompagna i nuovi membri nel loro primo scambio a Rue Moussa Ben Noussair, Casablanca, Morocco. Non esitare a contattarci se hai domande: siamo in Francia e raggiungibili in francese.

Caratteristiche della casa

Tipo di alloggioApartment
Tipo di cameraPrivata
Capacità massima5
Camere da letto3
Letti2
Bagni2
CittàRue Moussa Ben Noussair, Casablanca, Morocco
PaeseMaroc

Servizi e attrezzature

  • Internet
  • TV satellitare
  • Ascensore nell’edificio
  • Parcheggio
  • Asciugatrice
  • Animali ammessi
  • Accessibile ai disabili

Recensioni (0)

Nessuna recensione per ora. Sii il primo a recensire questa casa da scambiare.

Altre case da scambiare in Maroc