Maison de charme dans la campagne d...
📍 7 Impasse de la Tronce, 45220 Saint-Germain-des-Prés, France, France
In breve
House a 7 Impasse de la Tronce, 45220 Saint-Germain-des-Prés, France. 3 chambres, 3 couchages, 1 salle de bain, jusqu’à 4 voyageurs. Servizi: Internet, TV, Satellite TV, Heating, Washing machine, Dryer, Iron, Hairdryer.
Descrizione dell’alloggio
Les équipements ménagers sont modernes: lave linge,cuisinière micro onde ,réfrigérateur-congélateur.Une salle d'eau- wc au rdc.
Lo scambio casa a 7 Impasse de la Tronce, 45220 Saint-Germain-des-Prés
Benvenuto nella pagina dedicata allo scambio casa a 7 Impasse de la Tronce, 45220 Saint-Germain-des-Prés. Che tu cerchi un pied-à-terre per un weekend, una casa di famiglia per le vacanze o un appartamento per un soggiorno lungo, tra i nostri 1 annunci locali troverai l’alloggio che fa per te. Perché scegliere 7 Impasse de la Tronce, 45220 Saint-Germain-des-Prés per uno scambio casa? Perché la città offre tutto ciò che i viaggiatori cercano oggi: un patrimonio culturale ricco, una scena gastronomica vivace e quartieri residenziali accoglienti. Soggiornando in una vera casa anziché in hotel, vivi l’atmosfera locale ogni giorno. Per i formati di scambio a 7 Impasse de la Tronce, 45220 Saint-Germain-des-Prés hai la scelta: reciproco simultaneo (entrambi partono nello stesso periodo), differito (in date diverse), non reciproco (viaggia solo una famiglia) o couchsurfing (il tuo ospite è presente durante il tuo soggiorno). Ogni formato ha i suoi vantaggi a seconda della situazione. Oltre al risparmio (tra 1.500 e 3.000 € per due settimane in famiglia), lo scambio casa a 7 Impasse de la Tronce, 45220 Saint-Germain-des-Prés ti dà accesso a un altro modo di viaggiare: meno trasferimenti, meno stress, più tempo davvero dedicato all’esplorazione. I tuoi ospiti ti lasceranno spesso i loro consigli preferiti su quartieri da visitare. Il nostro team modera attivamente gli annunci e accompagna i nuovi membri nel loro primo scambio a 7 Impasse de la Tronce, 45220 Saint-Germain-des-Prés. Non esitare a contattarci se hai domande: siamo in Francia e raggiungibili in francese.
Caratteristiche della casa
| Tipo di alloggio | House |
|---|---|
| Tipo di camera | Privata |
| Capacità massima | 4 |
| Camere da letto | 3 |
| Letti | 3 |
| Bagni | 1 |
| Superficie | 100 m² |
| Città | 7 Impasse de la Tronce, 45220 Saint-Germain-des-Prés, France |
| Paese | France |
Servizi e attrezzature
- ✓ Internet
- ✓ TV
- ✓ TV satellitare
- ✓ Riscaldamento
- ✓ Lavatrice
- ✓ Asciugatrice
- ✓ Ferro da stiro
- ✓ Asciugacapelli
- ✓ Lenzuola e asciugamani inclusi
- ✓ Scambio auto
- ✓ Adatto a famiglie e bambini
- ✓ Vicino ai negozi
L’ambiente
Montargis où Château-Renard sont des petites villes agréables et touristiques ,aux nombreux commerces.
Recensioni (0)
Nessuna recensione per ora. Sii il primo a recensire questa casa da scambiare.