La Casa esta muy bien cuidada y en ...

📍 Calle de Santa Pola, 03177 San Fulgencio, Spain, Espagne

🏡
Bungalow
🛏
3 chambres
👥
5 personnes
🛁
2 SDB

In breve

Bungalow a Calle de Santa Pola, 03177 San Fulgencio, Spain, Espagne. 3 chambres, 2 couchages, 2 salles de bain, jusqu’à 5 voyageurs. Servizi: Satellite TV, Heating, Elevator in building, Swimming Pool, Parking, Fireplace, Dryer.

Descrizione dell’alloggio

La Casa esta muy bien cuidada y en buena zona, cerca de centros comerciales y restaurantes a 10' andando. Dispone de todos los servicios y muy tranquila.

Lo scambio casa a Calle de Santa Pola, 03177 San Fulgencio, Spain

Lo scambio casa a Calle de Santa Pola, 03177 San Fulgencio, Spain attira ogni anno centinaia di viaggiatori che vogliono scoprire questa destinazione in modo diverso. La nostra piattaforma raccoglie 1 alloggi da scambiare a Calle de Santa Pola, 03177 San Fulgencio, Spain e nei dintorni, dal monolocale in pieno centro alla casa di famiglia con giardino. Calle de Santa Pola, 03177 San Fulgencio, Spain è una destinazione ideale per un primo scambio casa. La città è ben collegata, le distanze sono ragionevoli e la community di proprietari è particolarmente attiva. È anche un ottimo punto di partenza per esplorare il resto del paese (Espagne) durante un soggiorno più lungo. Per riuscire nel tuo scambio a Calle de Santa Pola, 03177 San Fulgencio, Spain, ti consigliamo di muoverti 2-6 mesi prima, soprattutto in alta stagione. Più il tuo annuncio è completo e più le tue foto sono curate, più attirerai gli ospiti locali che cercano uno scambio reciproco nella tua regione. Oltre al risparmio (tra 1.500 e 3.000 € per due settimane in famiglia), lo scambio casa a Calle de Santa Pola, 03177 San Fulgencio, Spain ti dà accesso a un altro modo di viaggiare: meno trasferimenti, meno stress, più tempo davvero dedicato all’esplorazione. I tuoi ospiti ti lasceranno spesso i loro consigli preferiti su quartieri da visitare. Qui sotto trovi gli annunci più recenti a Calle de Santa Pola, 03177 San Fulgencio, Spain. Per affinare la ricerca, usa i filtri (numero di camere, dotazioni, date) o crea un avviso per essere informato non appena viene pubblicato un nuovo annuncio in linea con i tuoi criteri.

Caratteristiche della casa

Tipo di alloggioBungalow
Tipo di cameraPrivata
Capacità massima5
Camere da letto3
Letti2
Bagni2
CittàCalle de Santa Pola, 03177 San Fulgencio, Spain
PaeseEspagne

Servizi e attrezzature

  • TV satellitare
  • Riscaldamento
  • Ascensore nell’edificio
  • Piscina
  • Parcheggio
  • Caminetto
  • Asciugatrice

L’ambiente

La playa se encuentra a 3 Kms y es muy tranquilaa y limpia. Playa con distintivo azul. Autobus a 30 mts. para la playa. Urbanización muy tranquila La Marina. Cerca de Guardamar y Sta. Pola.

Recensioni (0)

Nessuna recensione per ora. Sii il primo a recensire questa casa da scambiare.

Altre case da scambiare in Espagne