APTO. LAS NAVAS DEL MARQUES, AVILA....
📍 Las Navas del Marqués, Spain, Espagne
In breve
Apartment a Las Navas del Marqués, Spain, Espagne. 4 chambres, 2 couchages, 2 salles de bain, jusqu’à 7 voyageurs. Servizi: Satellite TV, Air Conditioning, Heating, Elevator in building, Swimming Pool, Parking, Washing machine, Gym.
Descrizione dell’alloggio
<br />
3ª planta, 3 habitaciones (1 de matrimonio + 2 dobles), 1 baño, salón-comedor, cocina, terraza principal, terraza cocina, plaza de garage, trastero, dobles ventanas (con climalit), chimenea (leña), calefacción (propano).<br />
<br />
Todo amueblado. Para entrar. No alquilo habitualmente. Viviendo 1 familia con 4 hjos mayores. Apartamento con todo completo pero no castigado ni viejo.<br />
<br />
Comodidades: lavavajillas, lavadora, frigorífico, horno, microondas, etc. Todo completo. Super tranquilo.
Lo scambio casa a Las Navas del Marqués, Spain
Lo scambio casa a Las Navas del Marqués, Spain attira ogni anno centinaia di viaggiatori che vogliono scoprire questa destinazione in modo diverso. La nostra piattaforma raccoglie 1 alloggi da scambiare a Las Navas del Marqués, Spain e nei dintorni, dal monolocale in pieno centro alla casa di famiglia con giardino. Las Navas del Marqués, Spain è una destinazione ideale per un primo scambio casa. La città è ben collegata, le distanze sono ragionevoli e la community di proprietari è particolarmente attiva. È anche un ottimo punto di partenza per esplorare il resto del paese (Espagne) durante un soggiorno più lungo. Per riuscire nel tuo scambio a Las Navas del Marqués, Spain, ti consigliamo di muoverti 2-6 mesi prima, soprattutto in alta stagione. Più il tuo annuncio è completo e più le tue foto sono curate, più attirerai gli ospiti locali che cercano uno scambio reciproco nella tua regione. I bambini adorano lo scambio casa a Las Navas del Marqués, Spain: scoprono una nuova cameretta, nuovi giocattoli, a volte un giardino o una piscina. Per loro è una vera avventura e l’occasione di scoprire un altro modo di vita familiare. Gli ospiti lasciano spesso indicazioni sulle attività per bambini in zona. Qui sotto trovi gli annunci più recenti a Las Navas del Marqués, Spain. Per affinare la ricerca, usa i filtri (numero di camere, dotazioni, date) o crea un avviso per essere informato non appena viene pubblicato un nuovo annuncio in linea con i tuoi criteri.
Caratteristiche della casa
| Tipo di alloggio | Apartment |
|---|---|
| Tipo di camera | Privata |
| Capacità massima | 7 |
| Camere da letto | 4 |
| Letti | 2 |
| Bagni | 2 |
| Città | Las Navas del Marqués, Spain |
| Paese | Espagne |
Servizi e attrezzature
- ✓ TV satellitare
- ✓ Aria condizionata
- ✓ Riscaldamento
- ✓ Ascensore nell’edificio
- ✓ Piscina
- ✓ Parcheggio
- ✓ Lavatrice
- ✓ Palestra
- ✓ Caminetto
- ✓ DVD
- ✓ Ferro da stiro
- ✓ Adatto a eventi
L’ambiente
<br />
Ideal para paseos, lectura, reposo, pero a 1 minuto en coche del centro del pueblo (5.000 habs. aprox.).<br />
<br />
Deportes: andar, trekking, bicicleta de montaña, de carretera, tenis, paddel, golf, natación, etc. Fresquito en verano y frío en invierno.
Recensioni (0)
Nessuna recensione per ora. Sii il primo a recensire questa casa da scambiare.