Très bel appartement dans résiden...
📍 Gammarth, Tunisia, Tunisie
In breve
Apartment a Gammarth, Tunisia, Tunisie. 4 chambres, 2 couchages, 3 salles de bain, jusqu’à 8 voyageurs. Servizi: Internet, Satellite TV, Heating, Swimming Pool, Parking, Jacuzzi, Fireplace, Dryer.
Descrizione dell’alloggio
Vous pouvez envisager de faire des SPA, Hamman, Sauna et piscine au Golden Tulip à 3 minutes en voiture. Restaurants et boîtes de nuit les plus chics de tunis sont à 5 minutes. Taxis disponibles dans la résidence de l'hotel Carthago.
Lo scambio casa a Gammarth, Tunisia
Con 1 annunci attivi, Gammarth, Tunisia è una delle destinazioni più amate dalla nostra community in Tunisie. Scambiare casa qui significa scoprire la città come un locale, senza pagare l’alloggio ed evitando la folla dei quartieri turistici. Perché scegliere Gammarth, Tunisia per uno scambio casa? Perché la città offre tutto ciò che i viaggiatori cercano oggi: un patrimonio culturale ricco, una scena gastronomica vivace e quartieri residenziali accoglienti. Soggiornando in una vera casa anziché in hotel, vivi l’atmosfera locale ogni giorno. In pratica, come funziona uno scambio a Gammarth, Tunisia? La registrazione è gratuita, pubblichi il tuo annuncio con foto e descrizione, poi contatti gli ospiti di Gammarth, Tunisia tramite la nostra messaggistica sicura. I dettagli (date, accesso, pulizia, animali) si concordano liberamente tra le due famiglie. I bambini adorano lo scambio casa a Gammarth, Tunisia: scoprono una nuova cameretta, nuovi giocattoli, a volte un giardino o una piscina. Per loro è una vera avventura e l’occasione di scoprire un altro modo di vita familiare. Gli ospiti lasciano spesso indicazioni sulle attività per bambini in zona. Che tu sia di passaggio a Gammarth, Tunisia o viva nella regione e voglia scambiare in zona, la nostra piattaforma mette in contatto i membri che condividono la voglia di viaggiare in modo diverso. Buona scoperta e buoni scambi!
Caratteristiche della casa
| Tipo di alloggio | Apartment |
|---|---|
| Tipo di camera | Privata |
| Capacità massima | 8 |
| Camere da letto | 4 |
| Letti | 2 |
| Bagni | 3 |
| Città | Gammarth, Tunisia |
| Paese | Tunisie |
Servizi e attrezzature
- ✓ Internet
- ✓ TV satellitare
- ✓ Riscaldamento
- ✓ Piscina
- ✓ Parcheggio
- ✓ Jacuzzi
- ✓ Caminetto
- ✓ Asciugatrice
- ✓ Lavastoviglie
- ✓ DVD
- ✓ Ferro da stiro
- ✓ Animali ammessi
- ✓ Adatto a eventi
L’ambiente
Recensioni (0)
Nessuna recensione per ora. Sii il primo a recensire questa casa da scambiare.