Situé à 15 mn des plages, très c...

📍 Trois-Bassins, Reunion, La Réunion

🏡
House
🛏
3 chambres
👥
3 personnes
🛁
2 SDB

In breve

House a Trois-Bassins, Reunion, La Réunion. 3 chambres, 2 couchages, 2 salles de bain, jusqu’à 3 voyageurs. Servizi: Internet, Air Conditioning, Heating, Elevator in building, Swimming Pool, Parking, Washing machine, Gym.

Descrizione dell’alloggio

Situé à 15 mn des plages, très calme, en altitude pour plus de fraîcheur, vue océan indien et montagne, en plein centre de l'île de la réunion, villa récente, avec femme de ménage et jardinier, voiture.

Lo scambio casa a Trois-Bassins, Reunion

Benvenuto nella pagina dedicata allo scambio casa a Trois-Bassins, Reunion. Che tu cerchi un pied-à-terre per un weekend, una casa di famiglia per le vacanze o un appartamento per un soggiorno lungo, tra i nostri 1 annunci locali troverai l’alloggio che fa per te. Perché scegliere Trois-Bassins, Reunion per uno scambio casa? Perché la città offre tutto ciò che i viaggiatori cercano oggi: un patrimonio culturale ricco, una scena gastronomica vivace e quartieri residenziali accoglienti. Soggiornando in una vera casa anziché in hotel, vivi l’atmosfera locale ogni giorno. La stagionalità a Trois-Bassins, Reunion va anticipata: gli ospiti locali liberano la casa soprattutto durante le vacanze scolastiche, ma anche tra maggio-giugno e settembre-ottobre, periodi molto piacevoli per visitare la città con meno turisti. Una volta a Trois-Bassins, Reunion, godrai del comfort di una vera casa: cucina attrezzata per preparare i pasti con i prodotti del mercato locale, spazio per i bambini e tutto il necessario per ogni giorno. È un’esperienza radicalmente diversa da un soggiorno in hotel, e molto più riposante. Il nostro team modera attivamente gli annunci e accompagna i nuovi membri nel loro primo scambio a Trois-Bassins, Reunion. Non esitare a contattarci se hai domande: siamo in Francia e raggiungibili in francese.

Caratteristiche della casa

Tipo di alloggioHouse
Tipo di cameraPrivata
Capacità massima3
Camere da letto3
Letti2
Bagni2
CittàTrois-Bassins, Reunion
PaeseLa Réunion

Servizi e attrezzature

  • Internet
  • Aria condizionata
  • Riscaldamento
  • Ascensore nell’edificio
  • Piscina
  • Parcheggio
  • Lavatrice
  • Palestra
  • Jacuzzi
  • Caminetto
  • Asciugatrice
  • DVD
  • Ferro da stiro
  • Animali ammessi
  • Adatto a eventi

Recensioni (0)

Nessuna recensione per ora. Sii il primo a recensire questa casa da scambiare.

Altre case da scambiare in La Réunion