Appartement de charme parisien lumineux
📍 Paris, France
In breve
Apartment a Paris, France. 1 chambre, 1 couchage, 1 salle de bain, jusqu’à 2 voyageurs.
Descrizione dell’alloggio
Notre appartement de 60m², situé Gare Montparnasse/Edgar Quinet dans un très beau T2, lumineux, avec une grande cuisine équipée pour 2 personnes.
Grand balcon traversant avec petite table pour manger en extérieur et accès wifi.
Commerces à proximité : Monoprix à 2 minutes à pied, Lidl, Leclerc (supermarché) à 8 minutes à pied. Terrasses, Boulangerie, Marché sur la place le mercredi et samedi, cinéma, bowling.
Très bien situé : 20 minutes à pied de St Germain des Prés. 20 minutes en métro de la Tour Eiffel.
Station de Métro : Ligne 6 : Edgar Quinet - Lignes 12/13/4 : Gare Montparnasse.
Nous adorons notre chez nous, nous souhaitons des personnes respectueuses des lieux qui prendre soin des lieux pendant notre absence. Les animaux ne sont pas acceptés.
Je vous laisse m’envoyer un message si vous souhaitez plus d’informations.
Bonne journée.
Lo scambio casa a Paris
Benvenuto nella pagina dedicata allo scambio casa a Paris. Che tu cerchi un pied-à-terre per un weekend, una casa di famiglia per le vacanze o un appartamento per un soggiorno lungo, tra i nostri 1 annunci locali troverai l’alloggio che fa per te. Perché scegliere Paris per uno scambio casa? Perché la città offre tutto ciò che i viaggiatori cercano oggi: un patrimonio culturale ricco, una scena gastronomica vivace e quartieri residenziali accoglienti. Soggiornando in una vera casa anziché in hotel, vivi l’atmosfera locale ogni giorno. In pratica, come funziona uno scambio a Paris? La registrazione è gratuita, pubblichi il tuo annuncio con foto e descrizione, poi contatti gli ospiti di Paris tramite la nostra messaggistica sicura. I dettagli (date, accesso, pulizia, animali) si concordano liberamente tra le due famiglie. Una volta a Paris, godrai del comfort di una vera casa: cucina attrezzata per preparare i pasti con i prodotti del mercato locale, spazio per i bambini e tutto il necessario per ogni giorno. È un’esperienza radicalmente diversa da un soggiorno in hotel, e molto più riposante. Il nostro team modera attivamente gli annunci e accompagna i nuovi membri nel loro primo scambio a Paris. Non esitare a contattarci se hai domande: siamo in Francia e raggiungibili in francese.
Caratteristiche della casa
| Tipo di alloggio | Apartment |
|---|---|
| Tipo di camera | Privata |
| Capacità massima | 2 |
| Camere da letto | 1 |
| Letti | 1 |
| Bagni | 1 |
| Città | Paris |
| Paese | France |
Recensioni (0)
Nessuna recensione per ora. Sii il primo a recensire questa casa da scambiare.