JUNTO A LA CIUDAD DE LAS ARTES Y LAS CIENCIAS

📍 Valencia, Espagne 5,0 (1 avis)

🏡
Apartment
🛏
2 chambres
👥
3 personnes
🛁
1 SDB

In breve

Apartment a Valencia, Espagne. 2 chambres, 3 couchages, 1 salle de bain, jusqu’à 3 voyageurs. Servizi: TV, Elevator in building, Hairdryer, Close to public transport, Close to shops, Close to restaurants.

Descrizione dell’alloggio

Nuestra vivienda está junto a la Ciudad de Las Artes de Calatrava y próxima al puerto y playas. El Jardín del Turia está a 3 minutos y el centro de la ciudad a unos 20 minutos a pie. Muy bien comunicada con transporte público.
Nos interesa intercambio no simultáneo .
Hemos hecho numerosos intercambios y nos ha encantado sobre todo la relación de amistad que hemos hecho con los propietarios.

Lo scambio casa a Valencia

Lo scambio casa a Valencia attira ogni anno centinaia di viaggiatori che vogliono scoprire questa destinazione in modo diverso. La nostra piattaforma raccoglie 1 alloggi da scambiare a Valencia e nei dintorni, dal monolocale in pieno centro alla casa di famiglia con giardino. Scambiare casa a Valencia significa vivere un’esperienza che né l’hotel né l’affitto breve possono offrire. Abiti in un quartiere vivo, frequenti i negozi di prossimità, conosci i vicini. Per molti dei nostri membri, è la formula che ha trasformato il loro modo di viaggiare. Per riuscire nel tuo scambio a Valencia, ti consigliamo di muoverti 2-6 mesi prima, soprattutto in alta stagione. Più il tuo annuncio è completo e più le tue foto sono curate, più attirerai gli ospiti locali che cercano uno scambio reciproco nella tua regione. Molti dei nostri membri che hanno scambiato a Valencia tornano nella community per pianificare altri soggiorni in Espagne o altrove in Europa. È uno dei grandi piaceri della formula: una volta costruita la fiducia, lo scambio diventa un’abitudine di viaggio duratura. Qui sotto trovi gli annunci più recenti a Valencia. Per affinare la ricerca, usa i filtri (numero di camere, dotazioni, date) o crea un avviso per essere informato non appena viene pubblicato un nuovo annuncio in linea con i tuoi criteri.

Caratteristiche della casa

Tipo di alloggioApartment
Tipo di cameraPrivata
Capacità massima3
Camere da letto2
Letti3
Bagni1
CittàValencia
PaeseEspagne

Servizi e attrezzature

  • TV
  • Ascensore nell’edificio
  • Asciugacapelli
  • Vicino ai trasporti pubblici
  • Vicino ai negozi
  • Vicino ai ristoranti

Recensioni (1)

★★★★★ 5,0/5
Membro anonimizzato 14 ottobre 2022
★★★★★

Esperando propuestas. Preguntar si hay disponibilidad.  La vivienda no siempre está disponible. 

Altre case da scambiare in Espagne