CASA ENCANTADORA EN PLENA NATURALEZA

📍 VILLANUEVA DE LA VERA, Espagne

🏡
House
🛏
2 chambres
👥
2 personnes
🛁
1 SDB

In breve

House a VILLANUEVA DE LA VERA, Espagne. 2 chambres, 2 couchages, 1 salle de bain, jusqu’à 2 voyageurs. Servizi: Heating, Parking, Fireplace, Use of bicycle.

Descrizione dell’alloggio

Es una casita humilde, si te apetece desconectarte de todo. Casita de piedra muy muy acogedora, dispone de un salón con cocina, altillo con otra cama y baño completo, más de 4000 metros de parcela. Además darte unos paseos por bosque y llegar a gargantas hermosas de aguas cristalinas. Vivir con el buho nocturno, despertar con los pajaritos y vivir mientras yo no estoy con Uriel y Gabriel dos gatitos encantadores y muy cariñosos. Este lugar está hecho para el recogimiento y desconexión, Hay una estufa de leña que mantiene la casita muy calentita.

Lo scambio casa a VILLANUEVA DE LA VERA

Benvenuto nella pagina dedicata allo scambio casa a VILLANUEVA DE LA VERA. Che tu cerchi un pied-à-terre per un weekend, una casa di famiglia per le vacanze o un appartamento per un soggiorno lungo, tra i nostri 1 annunci locali troverai l’alloggio che fa per te. Ti sorprenderà la varietà dei nostri annunci a VILLANUEVA DE LA VERA: case familiari in periferia, appartamenti luminosi in centro, loft d’artista, persino proprietà atipiche. Ogni ospite ha il suo modo di accogliere, e lo scambio si basa sempre sulla fiducia reciproca tra membri. La stagionalità a VILLANUEVA DE LA VERA va anticipata: gli ospiti locali liberano la casa soprattutto durante le vacanze scolastiche, ma anche tra maggio-giugno e settembre-ottobre, periodi molto piacevoli per visitare la città con meno turisti. I bambini adorano lo scambio casa a VILLANUEVA DE LA VERA: scoprono una nuova cameretta, nuovi giocattoli, a volte un giardino o una piscina. Per loro è una vera avventura e l’occasione di scoprire un altro modo di vita familiare. Gli ospiti lasciano spesso indicazioni sulle attività per bambini in zona. Qui sotto trovi gli annunci più recenti a VILLANUEVA DE LA VERA. Per affinare la ricerca, usa i filtri (numero di camere, dotazioni, date) o crea un avviso per essere informato non appena viene pubblicato un nuovo annuncio in linea con i tuoi criteri.

Caratteristiche della casa

Tipo di alloggioHouse
Tipo di cameraPrivata
Capacità massima2
Camere da letto2
Letti2
Bagni1
CittàVILLANUEVA DE LA VERA
PaeseEspagne

Servizi e attrezzature

  • Riscaldamento
  • Parcheggio
  • Caminetto
  • Uso della bicicletta

Recensioni (0)

Nessuna recensione per ora. Sii il primo a recensire questa casa da scambiare.

Altre case da scambiare in Espagne