WOHNUNG MIT MEERESAUSSICHT AM HAFEN VOM PALMA
📍 Palma de Mallorca, Espagne
In breve
Apartment a Palma de Mallorca, Espagne. 2 chambres, 2 couchages, 1 salle de bain, jusqu’à 2 voyageurs. Servizi: Internet, TV, Heating, Elevator in building, Washing machine, Iron, Hairdryer, Sheets & towels included.
Descrizione dell’alloggio
VIERTEN STOCKWERK, MIT LIFT, RUHIGE UMGEBUNG, ES HAT KÜCHE, BADEZIMMER, 2 SCHLAFZIMMER, WASCHRAUM, WOHNZIMMER MIT BALKON MIT MEERESAUSSICHT
Lo scambio casa a Palma de Mallorca
Con 1 annunci attivi, Palma de Mallorca è una delle destinazioni più amate dalla nostra community in Espagne. Scambiare casa qui significa scoprire la città come un locale, senza pagare l’alloggio ed evitando la folla dei quartieri turistici. Ti sorprenderà la varietà dei nostri annunci a Palma de Mallorca: case familiari in periferia, appartamenti luminosi in centro, loft d’artista, persino proprietà atipiche. Ogni ospite ha il suo modo di accogliere, e lo scambio si basa sempre sulla fiducia reciproca tra membri. Per i formati di scambio a Palma de Mallorca hai la scelta: reciproco simultaneo (entrambi partono nello stesso periodo), differito (in date diverse), non reciproco (viaggia solo una famiglia) o couchsurfing (il tuo ospite è presente durante il tuo soggiorno). Ogni formato ha i suoi vantaggi a seconda della situazione. Una volta a Palma de Mallorca, godrai del comfort di una vera casa: cucina attrezzata per preparare i pasti con i prodotti del mercato locale, spazio per i bambini e tutto il necessario per ogni giorno. È un’esperienza radicalmente diversa da un soggiorno in hotel, e molto più riposante. Il nostro team modera attivamente gli annunci e accompagna i nuovi membri nel loro primo scambio a Palma de Mallorca. Non esitare a contattarci se hai domande: siamo in Francia e raggiungibili in francese.
Caratteristiche della casa
| Tipo di alloggio | Apartment |
|---|---|
| Tipo di camera | Privata |
| Capacità massima | 2 |
| Camere da letto | 2 |
| Letti | 2 |
| Bagni | 1 |
| Città | Palma de Mallorca |
| Paese | Espagne |
Servizi e attrezzature
- ✓ Internet
- ✓ TV
- ✓ Riscaldamento
- ✓ Ascensore nell’edificio
- ✓ Lavatrice
- ✓ Ferro da stiro
- ✓ Asciugacapelli
- ✓ Lenzuola e asciugamani inclusi
- ✓ Vicino ai trasporti pubblici
- ✓ Vicino ai negozi
- ✓ Vicino ai ristoranti
Regole della casa
DEN NACHBARN NICHT STÖREN
KEINE PARTYS
L’ambiente
DIE BRISE VOM MEER BLÄSST DURCH DIE WOHNUNG, ES IST FRISCH IN SOMMER, WARM IN WINTER
Recensioni (0)
Nessuna recensione per ora. Sii il primo a recensire questa casa da scambiare.