Es una casa de dos plantas en la pl...

📍 Paseo de Cristóbal Colón, 41001 Seville, Spain, Espagne

🏡
Duplex
🛏
3 chambres
👥
5 personnes
🛁
2 SDB

In breve

Duplex a Paseo de Cristóbal Colón, 41001 Seville, Spain, Espagne. 3 chambres, 2 couchages, 2 salles de bain, jusqu’à 5 voyageurs. Servizi: Internet, Satellite TV, Heating, Elevator in building, Swimming Pool, Parking, Gym, Dryer.

Descrizione dell’alloggio

Es una casa de dos plantas en la planta baja, tenemos el salon y la cocina, en un espacio diafano, en el patio esta la lavador Y secadora, con un aseo pequeño, en la 1! planta estan los dos dormitorios, uno con cama de matrimonio y el otro con una cama nido convertible en dos, un cuato de baño con bañera. tanto en la planta bajo como en la 1ª tenemos a/a.

Lo scambio casa a Paseo de Cristóbal Colón, 41001 Seville, Spain

Con 1 annunci attivi, Paseo de Cristóbal Colón, 41001 Seville, Spain è una delle destinazioni più amate dalla nostra community in Espagne. Scambiare casa qui significa scoprire la città come un locale, senza pagare l’alloggio ed evitando la folla dei quartieri turistici. Scambiare casa a Paseo de Cristóbal Colón, 41001 Seville, Spain significa vivere un’esperienza che né l’hotel né l’affitto breve possono offrire. Abiti in un quartiere vivo, frequenti i negozi di prossimità, conosci i vicini. Per molti dei nostri membri, è la formula che ha trasformato il loro modo di viaggiare. Per riuscire nel tuo scambio a Paseo de Cristóbal Colón, 41001 Seville, Spain, ti consigliamo di muoverti 2-6 mesi prima, soprattutto in alta stagione. Più il tuo annuncio è completo e più le tue foto sono curate, più attirerai gli ospiti locali che cercano uno scambio reciproco nella tua regione. Oltre al risparmio (tra 1.500 e 3.000 € per due settimane in famiglia), lo scambio casa a Paseo de Cristóbal Colón, 41001 Seville, Spain ti dà accesso a un altro modo di viaggiare: meno trasferimenti, meno stress, più tempo davvero dedicato all’esplorazione. I tuoi ospiti ti lasceranno spesso i loro consigli preferiti su quartieri da visitare. Pronto a scoprire Paseo de Cristóbal Colón, 41001 Seville, Spain in modo diverso? Sfoglia gli annunci qui sotto, contatta gli ospiti che ti ispirano e inizia a preparare il prossimo scambio. La registrazione è totalmente gratuita, senza impegno.

Caratteristiche della casa

Tipo di alloggioDuplex
Tipo di cameraPrivata
Capacità massima5
Camere da letto3
Letti2
Bagni2
CittàPaseo de Cristóbal Colón, 41001 Seville, Spain
PaeseEspagne

Servizi e attrezzature

  • Internet
  • TV satellitare
  • Riscaldamento
  • Ascensore nell’edificio
  • Piscina
  • Parcheggio
  • Palestra
  • Asciugatrice
  • DVD
  • Animali ammessi
  • Adatto a eventi
  • Adatto a famiglie e bambini

L’ambiente

Estamos a 5 minutos del centro de sevilla, con lineas de bus regulares cada 5 minutos, la temporada màs turistica es en marzo y abril por la semana santa y feria de sevilla.

Recensioni (0)

Nessuna recensione per ora. Sii il primo a recensire questa casa da scambiare.

Altre case da scambiare in Espagne