Maison de charme de 180m2, avec une...

📍 26150 Barsac, France, France

🏡
Apartment
🛏
4 chambres
👥
10 personnes
🛁
3 SDB

In breve

Apartment a 26150 Barsac, France. 4 chambres, 2 couchages, 3 salles de bain, jusqu’à 10 voyageurs. Servizi: Internet, Satellite TV, Air Conditioning, Heating, Elevator in building, Swimming Pool, Washing machine, Gym.

Descrizione dell’alloggio

Maison de charme de 180m2, avec une vue imprenable. Situation à 600m d'altitude, plein sud. Récemment rénovée, décoration originale de la propriétaire peintre aquarelliste.
Un coin de paradis, au confins de la drôme provençale du vercors et du diois.
3 chambresq, 2 salons, 2 cuisines, piscine. Vue imprenable.
Echange possible hors juillet et août.
Emplacement privilégié et unique.
www.hermitage-aux-sources.com
Il y a 2 chiens adorables (cockers) à garder et à nourrir pendant votre séjour. Et 2 chats sympas à nourrir et câliner.
Possibilité de laisser au moins une voiture.
Déplacement hors juillet-août. Possibilité d'accueil en chambre d'hôtes ici, si échange non simultané.

Lo scambio casa a 26150 Barsac

Con 1 annunci attivi, 26150 Barsac è una delle destinazioni più amate dalla nostra community in France. Scambiare casa qui significa scoprire la città come un locale, senza pagare l’alloggio ed evitando la folla dei quartieri turistici. Ti sorprenderà la varietà dei nostri annunci a 26150 Barsac: case familiari in periferia, appartamenti luminosi in centro, loft d’artista, persino proprietà atipiche. Ogni ospite ha il suo modo di accogliere, e lo scambio si basa sempre sulla fiducia reciproca tra membri. Per i formati di scambio a 26150 Barsac hai la scelta: reciproco simultaneo (entrambi partono nello stesso periodo), differito (in date diverse), non reciproco (viaggia solo una famiglia) o couchsurfing (il tuo ospite è presente durante il tuo soggiorno). Ogni formato ha i suoi vantaggi a seconda della situazione. Molti dei nostri membri che hanno scambiato a 26150 Barsac tornano nella community per pianificare altri soggiorni in France o altrove in Europa. È uno dei grandi piaceri della formula: una volta costruita la fiducia, lo scambio diventa un’abitudine di viaggio duratura. Che tu sia di passaggio a 26150 Barsac o viva nella regione e voglia scambiare in zona, la nostra piattaforma mette in contatto i membri che condividono la voglia di viaggiare in modo diverso. Buona scoperta e buoni scambi!

Caratteristiche della casa

Tipo di alloggioApartment
Tipo di cameraPrivata
Capacità massima10
Camere da letto4
Letti2
Bagni3
Città26150 Barsac, France
PaeseFrance

Servizi e attrezzature

  • Internet
  • TV satellitare
  • Aria condizionata
  • Riscaldamento
  • Ascensore nell’edificio
  • Piscina
  • Lavatrice
  • Palestra
  • Jacuzzi
  • Caminetto
  • Asciugatrice
  • DVD
  • Ferro da stiro
  • Animali ammessi

L’ambiente

Die, Crest, région du Royan, Dieulefit, Grignan..

Recensioni (0)

Nessuna recensione per ora. Sii il primo a recensire questa casa da scambiare.

Altre case da scambiare in France