Casa en el centro de un pueblo de Salamanca
📍 Villar de Ciervo, Salamanca, Spain, Espagne
In breve
Countryside House a Villar de Ciervo, Salamanca, Spain, Espagne. 3 chambres, 2 couchages, 3 salles de bain, jusqu’à 7 voyageurs. Servizi: Satellite TV, Heating, Elevator in building, Washing machine, Gym, Dryer, Iron, Suitable for events.
Descrizione dell’alloggio
<br />
Es un pueblo tranquilo, dedicado a la ganadería y agricultura, con mucho monte para caminar, un rio donde la gente se baña.
Lo scambio casa a Villar de Ciervo, Salamanca, Spain
Con 1 annunci attivi, Villar de Ciervo, Salamanca, Spain è una delle destinazioni più amate dalla nostra community in Espagne. Scambiare casa qui significa scoprire la città come un locale, senza pagare l’alloggio ed evitando la folla dei quartieri turistici. Scambiare casa a Villar de Ciervo, Salamanca, Spain significa vivere un’esperienza che né l’hotel né l’affitto breve possono offrire. Abiti in un quartiere vivo, frequenti i negozi di prossimità, conosci i vicini. Per molti dei nostri membri, è la formula che ha trasformato il loro modo di viaggiare. In pratica, come funziona uno scambio a Villar de Ciervo, Salamanca, Spain? La registrazione è gratuita, pubblichi il tuo annuncio con foto e descrizione, poi contatti gli ospiti di Villar de Ciervo, Salamanca, Spain tramite la nostra messaggistica sicura. I dettagli (date, accesso, pulizia, animali) si concordano liberamente tra le due famiglie. Una volta a Villar de Ciervo, Salamanca, Spain, godrai del comfort di una vera casa: cucina attrezzata per preparare i pasti con i prodotti del mercato locale, spazio per i bambini e tutto il necessario per ogni giorno. È un’esperienza radicalmente diversa da un soggiorno in hotel, e molto più riposante. Che tu sia di passaggio a Villar de Ciervo, Salamanca, Spain o viva nella regione e voglia scambiare in zona, la nostra piattaforma mette in contatto i membri che condividono la voglia di viaggiare in modo diverso. Buona scoperta e buoni scambi!
Caratteristiche della casa
| Tipo di alloggio | Countryside House |
|---|---|
| Tipo di camera | Privata |
| Capacità massima | 7 |
| Camere da letto | 3 |
| Letti | 2 |
| Bagni | 3 |
| Città | Villar de Ciervo, Salamanca, Spain |
| Paese | Espagne |
Servizi e attrezzature
- ✓ TV satellitare
- ✓ Riscaldamento
- ✓ Ascensore nell’edificio
- ✓ Lavatrice
- ✓ Palestra
- ✓ Asciugatrice
- ✓ Ferro da stiro
- ✓ Adatto a eventi
L’ambiente
A 25km está Ciudad Rodrigo, dentro de la provincia de Salamanca, con un encanto especial en sus calles y la muralla.<br />
<br />
En Portugal, los pueblos más cercanos y con más encanto son Guarda, Almeida, incluso merece la pena llegar a la costa de Portugal para visitar la ciudad de Aveiro.
Recensioni (0)
Nessuna recensione per ora. Sii il primo a recensire questa casa da scambiare.