A very sweet duplex appartement of ...

📍 Casablanca, Morocco, Maroc

🏡
Apartment
🛏
4 chambres
👥
5 personnes
🛁
2 SDB

In breve

Apartment a Casablanca, Morocco, Maroc. 4 chambres, 2 couchages, 2 salles de bain, jusqu’à 5 voyageurs. Servizi: TV, Satellite TV, Elevator in building, Swimming Pool, Washing machine, Fireplace, Dryer, Dishwasher.

Descrizione dell’alloggio

A very sweet duplex appartement of 93m2 in casablanca ,morroco. 4 persons can stay in this sweet home. On the ground floor: 1 kitchen open on the living room , 1 bed-room/office (with 1 sofa-double bed), 1 big bathroom (two wash basin, 1bath, 1toilet) . . in a very quiet environnement with kind neighbours.

Lo scambio casa a Casablanca, Morocco

Benvenuto nella pagina dedicata allo scambio casa a Casablanca, Morocco. Che tu cerchi un pied-à-terre per un weekend, una casa di famiglia per le vacanze o un appartamento per un soggiorno lungo, tra i nostri 1 annunci locali troverai l’alloggio che fa per te. Scambiare casa a Casablanca, Morocco significa vivere un’esperienza che né l’hotel né l’affitto breve possono offrire. Abiti in un quartiere vivo, frequenti i negozi di prossimità, conosci i vicini. Per molti dei nostri membri, è la formula che ha trasformato il loro modo di viaggiare. La stagionalità a Casablanca, Morocco va anticipata: gli ospiti locali liberano la casa soprattutto durante le vacanze scolastiche, ma anche tra maggio-giugno e settembre-ottobre, periodi molto piacevoli per visitare la città con meno turisti. Molti dei nostri membri che hanno scambiato a Casablanca, Morocco tornano nella community per pianificare altri soggiorni in Maroc o altrove in Europa. È uno dei grandi piaceri della formula: una volta costruita la fiducia, lo scambio diventa un’abitudine di viaggio duratura. Il nostro team modera attivamente gli annunci e accompagna i nuovi membri nel loro primo scambio a Casablanca, Morocco. Non esitare a contattarci se hai domande: siamo in Francia e raggiungibili in francese.

Caratteristiche della casa

Tipo di alloggioApartment
Tipo di cameraPrivata
Capacità massima5
Camere da letto4
Letti2
Bagni2
CittàCasablanca, Morocco
PaeseMaroc

Servizi e attrezzature

  • TV
  • TV satellitare
  • Ascensore nell’edificio
  • Piscina
  • Lavatrice
  • Caminetto
  • Asciugatrice
  • Lavastoviglie
  • Ferro da stiro
  • Animali ammessi
  • Adatto a famiglie e bambini
  • Accessibile ai disabili

L’ambiente

Echange mon appt a casablanca centre,(capitale économique du maroc) 93m2,contre un appartement en ile de france

Recensioni (0)

Nessuna recensione per ora. Sii il primo a recensire questa casa da scambiare.

Altre case da scambiare in Maroc