Appartement centre ville de Saint-Louis
📍 Saint-Louis, France, France
In breve
Apartment a Saint-Louis, France. 2 chambres, 2 couchages, 1 salle de bain, jusqu’à 4 voyageurs. Servizi: Internet, TV, Satellite TV, Heating, Elevator in building, Washing machine, Dishwasher, DVD.
Descrizione dell’alloggio
Lo scambio casa a Saint-Louis
Sogni un soggiorno a Saint-Louis senza pagare l’hotel? Lo scambio casa è la soluzione più economica e autentica. Scopri i nostri 1 alloggi da scambiare a Saint-Louis: dagli appartamenti in centro alle case residenziali a pochi minuti dal cuore storico. Scambiare casa a Saint-Louis significa vivere un’esperienza che né l’hotel né l’affitto breve possono offrire. Abiti in un quartiere vivo, frequenti i negozi di prossimità, conosci i vicini. Per molti dei nostri membri, è la formula che ha trasformato il loro modo di viaggiare. Per i formati di scambio a Saint-Louis hai la scelta: reciproco simultaneo (entrambi partono nello stesso periodo), differito (in date diverse), non reciproco (viaggia solo una famiglia) o couchsurfing (il tuo ospite è presente durante il tuo soggiorno). Ogni formato ha i suoi vantaggi a seconda della situazione. Una volta a Saint-Louis, godrai del comfort di una vera casa: cucina attrezzata per preparare i pasti con i prodotti del mercato locale, spazio per i bambini e tutto il necessario per ogni giorno. È un’esperienza radicalmente diversa da un soggiorno in hotel, e molto più riposante. Qui sotto trovi gli annunci più recenti a Saint-Louis. Per affinare la ricerca, usa i filtri (numero di camere, dotazioni, date) o crea un avviso per essere informato non appena viene pubblicato un nuovo annuncio in linea con i tuoi criteri.
Caratteristiche della casa
| Tipo di alloggio | Apartment |
|---|---|
| Tipo di camera | Privata |
| Capacità massima | 4 |
| Camere da letto | 2 |
| Letti | 2 |
| Bagni | 1 |
| Superficie | 84 m² |
| Città | Saint-Louis, France |
| Paese | France |
Servizi e attrezzature
- ✓ Internet
- ✓ TV
- ✓ TV satellitare
- ✓ Riscaldamento
- ✓ Ascensore nell’edificio
- ✓ Lavatrice
- ✓ Lavastoviglie
- ✓ DVD
- ✓ Ferro da stiro
- ✓ Asciugacapelli
- ✓ Lenzuola e asciugamani inclusi
- ✓ Si può fumare
- ✓ Accessibile ai disabili
- ✓ Vicino ai trasporti pubblici
- ✓ Vicino ai negozi
- ✓ Vicino ai ristoranti
Regole della casa
L’ambiente
La situation de notre appartement fait que vous êtes à 10mn en bus de Basel centre et 10-15mn de voiture de l'Allemagne. Europa Park est à 1H-1h30 en Allemagne, ZUrich en Suisse pareil.
Recensioni (0)
Nessuna recensione per ora. Sii il primo a recensire questa casa da scambiare.