Petite villa au bord de l'ocean Atlantique et à 35 km de Casablanca
📍 Casablanca, Maroc ★ 0,0 (1 avis)
In breve
Villa a Casablanca, Maroc. 3 chambres, 2 couchages, 2 salles de bain, jusqu’à 7 voyageurs. Servizi: Internet, TV, Satellite TV, Air Conditioning, Elevator in building, Swimming Pool, Washing machine, Jacuzzi.
Descrizione dell’alloggio
<br />
Consistance : 1 salon à la marocaine, 2 chambres , cuisine équipé , sale de bain,2 douches (1 à l'intérieur l'autre ds le jardin), 2 terrasses au RDC et une autre à l étage avec vue sur l'entourage , parking auto max 2 voitures, barbecue 2 tv, sat +dvd, Réfrigéra + combiné + lect mp3 + four.<br />
3) possibilité de faire un échange non simultané.
Lo scambio casa a Casablanca
Sogni un soggiorno a Casablanca senza pagare l’hotel? Lo scambio casa è la soluzione più economica e autentica. Scopri i nostri 1 alloggi da scambiare a Casablanca: dagli appartamenti in centro alle case residenziali a pochi minuti dal cuore storico. Casablanca è una destinazione ideale per un primo scambio casa. La città è ben collegata, le distanze sono ragionevoli e la community di proprietari è particolarmente attiva. È anche un ottimo punto di partenza per esplorare il resto del paese (Maroc) durante un soggiorno più lungo. Per riuscire nel tuo scambio a Casablanca, ti consigliamo di muoverti 2-6 mesi prima, soprattutto in alta stagione. Più il tuo annuncio è completo e più le tue foto sono curate, più attirerai gli ospiti locali che cercano uno scambio reciproco nella tua regione. Una volta a Casablanca, godrai del comfort di una vera casa: cucina attrezzata per preparare i pasti con i prodotti del mercato locale, spazio per i bambini e tutto il necessario per ogni giorno. È un’esperienza radicalmente diversa da un soggiorno in hotel, e molto più riposante. Che tu sia di passaggio a Casablanca o viva nella regione e voglia scambiare in zona, la nostra piattaforma mette in contatto i membri che condividono la voglia di viaggiare in modo diverso. Buona scoperta e buoni scambi!
Caratteristiche della casa
| Tipo di alloggio | Villa |
|---|---|
| Tipo di camera | Privata |
| Capacità massima | 7 |
| Camere da letto | 3 |
| Letti | 2 |
| Bagni | 2 |
| Superficie | 90 m² |
| Città | Casablanca |
| Paese | Maroc |
Servizi e attrezzature
- ✓ Internet
- ✓ TV
- ✓ TV satellitare
- ✓ Aria condizionata
- ✓ Ascensore nell’edificio
- ✓ Piscina
- ✓ Lavatrice
- ✓ Jacuzzi
- ✓ Caminetto
- ✓ Asciugatrice
- ✓ Ferro da stiro
- ✓ Adatto a eventi
L’ambiente
à 35 km la ville de Casablanca <br />
à 30 km la Ville de AZZEMOUR<br />
à 40 km la ville d'EL Jadida<br />
à 250 km sur autoroute, la ville TOURISTIQUE de MARRAKECH.
Recensioni (1)
Je ne peux pas dire parce qu'il y avait l'échange : je ne reçois aucune réponse