El apartamento tiene vista directa ...

📍 Punta del Este, Uruguay, Uruguay

🏡
Apartment
🛏
4 chambres
👥
8 personnes
🛁
4 SDB

In breve

Apartment a Punta del Este, Uruguay. 4 chambres, 2 couchages, 4 salles de bain, jusqu’à 8 voyageurs. Servizi: TV, Satellite TV, Elevator in building, Swimming Pool, Fireplace, Dryer, Dishwasher, DVD.

Descrizione dell’alloggio

El apartamento tiene vista directa al mar , lo que se conoce como playa brava. El apartamente tiene 140 m2 . Es amplio y luminoso. Totalmente amueblado.El edificio tiene propio piscina con agua climatizada y una barbacoa para 20personas.Tiene jardin.El apartamento dispone de una cochera individual con porton automatico.Portero permanente. Atencion diaria de mucamas. Las playas son hermosas. El centro comercial se encuentra a cinco cuadras y la plyaa mansa tamben

Lo scambio casa a Punta del Este

Sogni un soggiorno a Punta del Este senza pagare l’hotel? Lo scambio casa è la soluzione più economica e autentica. Scopri i nostri 1 alloggi da scambiare a Punta del Este: dagli appartamenti in centro alle case residenziali a pochi minuti dal cuore storico. Perché scegliere Punta del Este per uno scambio casa? Perché la città offre tutto ciò che i viaggiatori cercano oggi: un patrimonio culturale ricco, una scena gastronomica vivace e quartieri residenziali accoglienti. Soggiornando in una vera casa anziché in hotel, vivi l’atmosfera locale ogni giorno. Per riuscire nel tuo scambio a Punta del Este, ti consigliamo di muoverti 2-6 mesi prima, soprattutto in alta stagione. Più il tuo annuncio è completo e più le tue foto sono curate, più attirerai gli ospiti locali che cercano uno scambio reciproco nella tua regione. Una volta a Punta del Este, godrai del comfort di una vera casa: cucina attrezzata per preparare i pasti con i prodotti del mercato locale, spazio per i bambini e tutto il necessario per ogni giorno. È un’esperienza radicalmente diversa da un soggiorno in hotel, e molto più riposante. Il nostro team modera attivamente gli annunci e accompagna i nuovi membri nel loro primo scambio a Punta del Este. Non esitare a contattarci se hai domande: siamo in Francia e raggiungibili in francese.

Caratteristiche della casa

Tipo di alloggioApartment
Tipo di cameraPrivata
Capacità massima8
Camere da letto4
Letti2
Bagni4
CittàPunta del Este, Uruguay
PaeseUruguay

Servizi e attrezzature

  • TV
  • TV satellitare
  • Ascensore nell’edificio
  • Piscina
  • Caminetto
  • Asciugatrice
  • Lavastoviglie
  • DVD
  • Ferro da stiro
  • Accessibile ai disabili

Recensioni (0)

Nessuna recensione per ora. Sii il primo a recensire questa casa da scambiare.

Altre case da scambiare in Uruguay