SEVILLA, PISO JUNTO AVENIDA DE LA PALMERA

📍 Sevilla, España, Espagne

🏡
Apartment
🛏
2 chambres
👥
6 personnes
🛁
2 SDB

In breve

Apartment a Sevilla, España, Espagne. 2 chambres, 4 couchages, 2 salles de bain, jusqu’à 6 voyageurs. Servizi: Internet, TV, Air Conditioning, Heating, Elevator in building, Washing machine, Iron, Hairdryer.

Descrizione dell’alloggio

Piso de 2 dormitorios, y dos baños, totalmente reformado, primera planta con ascensor, zona tranquila, junto parque, y muy bien situado, junto avenida de la palmera., totalmente reformado, piso tranquilo, luminoso y exterior.

Lo scambio casa a Sevilla, España

Sogni un soggiorno a Sevilla, España senza pagare l’hotel? Lo scambio casa è la soluzione più economica e autentica. Scopri i nostri 1 alloggi da scambiare a Sevilla, España: dagli appartamenti in centro alle case residenziali a pochi minuti dal cuore storico. Scambiare casa a Sevilla, España significa vivere un’esperienza che né l’hotel né l’affitto breve possono offrire. Abiti in un quartiere vivo, frequenti i negozi di prossimità, conosci i vicini. Per molti dei nostri membri, è la formula che ha trasformato il loro modo di viaggiare. Per i formati di scambio a Sevilla, España hai la scelta: reciproco simultaneo (entrambi partono nello stesso periodo), differito (in date diverse), non reciproco (viaggia solo una famiglia) o couchsurfing (il tuo ospite è presente durante il tuo soggiorno). Ogni formato ha i suoi vantaggi a seconda della situazione. I bambini adorano lo scambio casa a Sevilla, España: scoprono una nuova cameretta, nuovi giocattoli, a volte un giardino o una piscina. Per loro è una vera avventura e l’occasione di scoprire un altro modo di vita familiare. Gli ospiti lasciano spesso indicazioni sulle attività per bambini in zona. Pronto a scoprire Sevilla, España in modo diverso? Sfoglia gli annunci qui sotto, contatta gli ospiti che ti ispirano e inizia a preparare il prossimo scambio. La registrazione è totalmente gratuita, senza impegno.

Caratteristiche della casa

Tipo di alloggioApartment
Tipo di cameraPrivata
Capacità massima6
Camere da letto2
Letti4
Bagni2
CittàSevilla, España
PaeseEspagne

Servizi e attrezzature

  • Internet
  • TV
  • Aria condizionata
  • Riscaldamento
  • Ascensore nell’edificio
  • Lavatrice
  • Ferro da stiro
  • Asciugacapelli
  • Scambio auto
  • Uso della bicicletta
  • Si può fumare
  • Vicino ai trasporti pubblici
  • Vicino ai negozi
  • Vicino ai ristoranti

Recensioni (0)

Nessuna recensione per ora. Sii il primo a recensire questa casa da scambiare.

Altre case da scambiare in Espagne