BUENA SITUACION. AL LADO PLAYA DE A...

📍 Pontevedra, Spain, Espagne

🏡
House
🛏
4 camere
👥
7 persone
🛁
3 bagni

In breve

House a Pontevedra, Spain, Espagne. 4 camere, 2 posti letto, 3 bagni, fino a 7 viaggiatori. Servizi: Satellite TV, Heating, Elevator in building, Swimming Pool, Jacuzzi, Dryer, Pets allowed.

Descrizione dell’alloggio

BUENA SITUACION. AL LADO PLAYA DE AGUETE. SITUADA A 25 KM. DE VIGO ( 20 MINUTOS EN COCHE) , 60 KM. DE SANTIAGO DE COMPOSTELA, INNUMERABLES PLAYAS. ZONA MUY TRANQUILA. CON PUERTO DEPORTIVO PARA NAVEGAR.

Lo scambio casa a Pontevedra, Spain

Lo scambio casa a Pontevedra, Spain attira ogni anno centinaia di viaggiatori che vogliono scoprire questa destinazione in modo diverso. La nostra piattaforma raccoglie 1 alloggi da scambiare a Pontevedra, Spain e nei dintorni, dal monolocale in pieno centro alla casa di famiglia con giardino. Perché scegliere Pontevedra, Spain per uno scambio casa? Perché la città offre tutto ciò che i viaggiatori cercano oggi: un patrimonio culturale ricco, una scena gastronomica vivace e quartieri residenziali accoglienti. Soggiornando in una vera casa anziché in hotel, vivi l’atmosfera locale ogni giorno. In pratica, come funziona uno scambio a Pontevedra, Spain? L’iscrizione è gratuita, crei il tuo annuncio con foto e descrizione e, una volta attivato l’abbonamento, lo pubblichi e contatti gli host di Pontevedra, Spain tramite la nostra messaggeria sicura. Le modalità (date, accesso, pulizie, animali) si concordano liberamente tra le due famiglie. I bambini adorano lo scambio casa a Pontevedra, Spain: scoprono una nuova cameretta, nuovi giocattoli, a volte un giardino o una piscina. Per loro è una vera avventura e l’occasione di scoprire un altro modo di vita familiare. Gli ospiti lasciano spesso indicazioni sulle attività per bambini in zona. Pronto a scoprire Pontevedra, Spain in modo diverso? Sfoglia gli annunci qui sotto, contatta gli ospiti che ti ispirano e inizia a preparare il prossimo scambio. La registrazione è totalmente gratuita, senza impegno.

Caratteristiche della casa

Tipo di alloggioHouse
Tipo di cameraPrivata
Capacità massima7
Camere da letto4
Letti2
Bagni3
CittàPontevedra, Spain
PaeseEspagne

Servizi e attrezzature

  • ✓ TV satellitare
  • ✓ Riscaldamento
  • ✓ Ascensore nell’edificio
  • ✓ Piscina
  • ✓ Jacuzzi
  • ✓ Asciugatrice
  • ✓ Animali ammessi

L’ambiente

DESDE VIGO, EN BARCO SE PUEDEN VISITAR LAS ISLAS CIES , LA MEJOR PLAYA EL MUNDO. TAMBIEN LAS ISLA DE LA TOJA, EN EL GROVE A 30 MINUTOS EN COCHE.

Recensioni (0)

Nessuna recensione per ora. Sii il primo a recensire questa casa da scambiare.

Altre case da scambiare in Espagne