Villa renovee dans un environnemen...

📍 Brussels, Belgium, Belgique

🏡
Villa
🛏
6 camere
👥
7 persone
🛁
2 bagni

In breve

Villa a Brussels, Belgium, Belgique. 6 camere, 2 posti letto, 2 bagni, fino a 7 viaggiatori. Servizi: TV, Satellite TV, Air Conditioning, Heating, Elevator in building, Swimming Pool, Parking, Washing machine.

Descrizione dell’alloggio

Villa renovee dans un environnement verdoyant et tres calmes,possibilitee picine pour enfant 4 metre de diametre a monter.

Lo scambio casa a Brussels, Belgium

Sogni un soggiorno a Brussels, Belgium senza pagare l’hotel? Lo scambio casa è la soluzione più economica e autentica. Scopri i nostri 1 alloggi da scambiare a Brussels, Belgium: dagli appartamenti in centro alle case residenziali a pochi minuti dal cuore storico. Ti sorprenderà la varietà dei nostri annunci a Brussels, Belgium: case familiari in periferia, appartamenti luminosi in centro, loft d’artista, persino proprietà atipiche. Ogni ospite ha il suo modo di accogliere, e lo scambio si basa sempre sulla fiducia reciproca tra membri. In pratica, come funziona uno scambio a Brussels, Belgium? L’iscrizione è gratuita, crei il tuo annuncio con foto e descrizione e, una volta attivato l’abbonamento, lo pubblichi e contatti gli host di Brussels, Belgium tramite la nostra messaggeria sicura. Le modalità (date, accesso, pulizie, animali) si concordano liberamente tra le due famiglie. I bambini adorano lo scambio casa a Brussels, Belgium: scoprono una nuova cameretta, nuovi giocattoli, a volte un giardino o una piscina. Per loro è una vera avventura e l’occasione di scoprire un altro modo di vita familiare. Gli ospiti lasciano spesso indicazioni sulle attività per bambini in zona. Il nostro team modera attivamente gli annunci e accompagna i nuovi membri nel loro primo scambio a Brussels, Belgium. Non esitare a contattarci se hai domande: siamo in Francia e raggiungibili in francese.

Caratteristiche della casa

Tipo di alloggioVilla
Tipo di cameraPrivata
Capacità massima7
Camere da letto6
Letti2
Bagni2
CittàBrussels, Belgium
PaeseBelgique

Servizi e attrezzature

  • ✓ TV
  • ✓ TV satellitare
  • ✓ Aria condizionata
  • ✓ Riscaldamento
  • ✓ Ascensore nell’edificio
  • ✓ Piscina
  • ✓ Parcheggio
  • ✓ Lavatrice
  • ✓ Palestra
  • ✓ Jacuzzi
  • ✓ Caminetto
  • ✓ Asciugatrice
  • ✓ Ferro da stiro
  • ✓ Animali ammessi
  • ✓ Adatto a eventi

Recensioni (0)

Nessuna recensione per ora. Sii il primo a recensire questa casa da scambiare.

Altre case da scambiare in Belgique