Bonito chalet familiar con jardín a pocos kilometros del centro de Madrid

📍 Madrid, España, Espagne

🏡
Chalet
🛏
3 camere
👥
5 persone
🛁
2 bagni

In breve

Chalet a Madrid, España, Espagne. 3 camere, 5 posti letto, 2 bagni, fino a 5 viaggiatori. Servizi: Internet, TV, Satellite TV, Heating, Parking, Washing machine, Dryer, Dishwasher.

Descrizione dell’alloggio

Chalet familiar con tres dormitorios, 2 baños mas aseo. Jardín con barbacoa. Plaza de garaje dentro de la casa en Villaviciosa de Odon, bonita localidad a 15 km del centro de Madrid muy bien comunicada por transporte publico y carreteras.<br />
la casa cuenta con tres dormitorios, uno con cama de matrimonio, otro con dos camas de 90cm y otro con una cama pequeña para niño.

Lo scambio casa a Madrid, España

Benvenuto nella pagina dedicata allo scambio casa a Madrid, España. Che tu cerchi un pied-à-terre per un weekend, una casa di famiglia per le vacanze o un appartamento per un soggiorno lungo, tra i nostri 1 annunci locali troverai l’alloggio che fa per te. Perché scegliere Madrid, España per uno scambio casa? Perché la città offre tutto ciò che i viaggiatori cercano oggi: un patrimonio culturale ricco, una scena gastronomica vivace e quartieri residenziali accoglienti. Soggiornando in una vera casa anziché in hotel, vivi l’atmosfera locale ogni giorno. In pratica, come funziona uno scambio a Madrid, España? L’iscrizione è gratuita, crei il tuo annuncio con foto e descrizione e, una volta attivato l’abbonamento, lo pubblichi e contatti gli host di Madrid, España tramite la nostra messaggeria sicura. Le modalità (date, accesso, pulizie, animali) si concordano liberamente tra le due famiglie. I bambini adorano lo scambio casa a Madrid, España: scoprono una nuova cameretta, nuovi giocattoli, a volte un giardino o una piscina. Per loro è una vera avventura e l’occasione di scoprire un altro modo di vita familiare. Gli ospiti lasciano spesso indicazioni sulle attività per bambini in zona. Il nostro team modera attivamente gli annunci e accompagna i nuovi membri nel loro primo scambio a Madrid, España. Non esitare a contattarci se hai domande: siamo in Francia e raggiungibili in francese.

Caratteristiche della casa

Tipo di alloggioChalet
Tipo di cameraPrivata
Capacità massima5
Camere da letto3
Letti5
Bagni2
Superficie220 m²
CittàMadrid, España
PaeseEspagne

Servizi e attrezzature

  • ✓ Internet
  • ✓ TV
  • ✓ TV satellitare
  • ✓ Riscaldamento
  • ✓ Parcheggio
  • ✓ Lavatrice
  • ✓ Asciugatrice
  • ✓ Lavastoviglie
  • ✓ DVD
  • ✓ Ferro da stiro
  • ✓ Asciugacapelli
  • ✓ Lenzuola e asciugamani inclusi
  • ✓ Adatto a famiglie e bambini
  • ✓ Tennis nelle vicinanze
  • ✓ Golf nelle vicinanze
  • ✓ Vicino ai trasporti pubblici
  • ✓ Vicino ai negozi
  • ✓ Vicino ai ristoranti

Regole della casa

Prohibido fumar y animales. ( antes teníamos gatos pero ya no podemos hacernos cargo de ellos, si tu tienes animales en tu casa con gusto los atenderemos durante nuestra estancia).

L’ambiente

a 17 kilómetros de la Ciudad de Madrid<br />
a 40 kilómetros del Monasterio del Escorial<br />
a 52 kilómetros del Real Sitio de Aranjuez<br />
a 90 km de Segovia

Recensioni (0)

Nessuna recensione per ora. Sii il primo a recensire questa casa da scambiare.

Altre case da scambiare in Espagne