Piso de 73 metros cuadrados, alto y...

📍 Calle del Conde Don Vela, 1, 37005 Salamanca, Spain, Espagne

🏡
Apartment
🛏
4 camere
👥
5 persone
🛁
2 bagni

In breve

Apartment a Calle del Conde Don Vela, 1, 37005 Salamanca, Spain, Espagne. 4 camere, 2 posti letto, 2 bagni, fino a 5 viaggiatori. Servizi: Satellite TV, Elevator in building, Swimming Pool, Fireplace, Dryer, Handicap accessible.

Descrizione dell’alloggio

Piso de 73 metros cuadrados, alto y muy luminoso, cerca de la zona comercial de Salamanca y a 10 minutos andando de la zona antigua.

Lo scambio casa a Calle del Conde Don Vela, 1, 37005 Salamanca, Spain

Benvenuto nella pagina dedicata allo scambio casa a Calle del Conde Don Vela, 1, 37005 Salamanca, Spain. Che tu cerchi un pied-à-terre per un weekend, una casa di famiglia per le vacanze o un appartamento per un soggiorno lungo, tra i nostri 1 annunci locali troverai l’alloggio che fa per te. Perché scegliere Calle del Conde Don Vela, 1, 37005 Salamanca, Spain per uno scambio casa? Perché la città offre tutto ciò che i viaggiatori cercano oggi: un patrimonio culturale ricco, una scena gastronomica vivace e quartieri residenziali accoglienti. Soggiornando in una vera casa anziché in hotel, vivi l’atmosfera locale ogni giorno. In pratica, come funziona uno scambio a Calle del Conde Don Vela, 1, 37005 Salamanca, Spain? L’iscrizione è gratuita, crei il tuo annuncio con foto e descrizione e, una volta attivato l’abbonamento, lo pubblichi e contatti gli host di Calle del Conde Don Vela, 1, 37005 Salamanca, Spain tramite la nostra messaggeria sicura. Le modalità (date, accesso, pulizie, animali) si concordano liberamente tra le due famiglie. Una volta a Calle del Conde Don Vela, 1, 37005 Salamanca, Spain, godrai del comfort di una vera casa: cucina attrezzata per preparare i pasti con i prodotti del mercato locale, spazio per i bambini e tutto il necessario per ogni giorno. È un’esperienza radicalmente diversa da un soggiorno in hotel, e molto più riposante. Il nostro team modera attivamente gli annunci e accompagna i nuovi membri nel loro primo scambio a Calle del Conde Don Vela, 1, 37005 Salamanca, Spain. Non esitare a contattarci se hai domande: siamo in Francia e raggiungibili in francese.

Caratteristiche della casa

Tipo di alloggioApartment
Tipo di cameraPrivata
Capacità massima5
Camere da letto4
Letti2
Bagni2
CittàCalle del Conde Don Vela, 1, 37005 Salamanca, Spain
PaeseEspagne

Servizi e attrezzature

  • ✓ TV satellitare
  • ✓ Ascensore nell’edificio
  • ✓ Piscina
  • ✓ Caminetto
  • ✓ Asciugatrice
  • ✓ Accessibile ai disabili

Recensioni (0)

Nessuna recensione per ora. Sii il primo a recensire questa casa da scambiare.

Altre case da scambiare in Espagne